Vai al contenuto

Impianto di Serie su MINI cooper R56


Ospite Aku

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

a giorni ritirerò la mia prima Cooper ma solo ora un dubbio atroce mi assale: l'impianto Audio montato di serie!!

Premetto che non sono un sofista ed essendomi da sempre trovato bene con tutti gli impianti di serie sulle auto da me possedute, anche al momento dell'ordine della cooper (e qui casca l'asino), non ho aggiunto alcun impianto optional :new_22:

Arrivando al dunque: ma con la cooper danno di serie il MINI wave cd che non legge manco gli MP3???? Se si ho letto che esiste una presa Aux da qualche parte a cui potrei attaccare il mio I-Phone, ma dov'è??? Sicuramente io sono stato poco sveglio in fase di ordine :new_23: però il fatto che la cooper monti di serie lo stesso impianto della ray mi lascia perplesso....

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da Aku
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomas70

Ciao, non sono sicuro di ciò che dico perché credo che non esistono più i pacchetti Chili...Pepper e Salt, però mi sembra di ricordare con certezza che la Cooper aveva di serie la "Radio Wave con lettore CD, connessione AUX-In, 6 altoparlanti", mentre le versioni Chili, Pepper e Salt avevano di serie "Radio Boost con lettore CD, compatibile MP3, connessione AUX-In e 6 altoparlanti".

Tuttavi adesso so che ci sono altri allestimenti che hanno sostituito quei pacchetti e non saprei dirti altro. Comunque basta che vai nel sito della Mini e potrai sicuramente accertarti di persona. Per il resto comunque non aspettarti nulla di particolarmente esaltante, i nuovi sistemi Hi Fi sembrano a dir poco deplorevoli...naturalmente dipende da ciò che ti aspetti. Io sto cambiando le casse aggiungendo un ampli e spero che a breve potrò essere soddisfatto della scelta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

a giorni ritirerò la mia prima Cooper ma solo ora un dubbio atroce mi assale: l'impianto Audio montato di serie!!

Premetto che non sono un sofista ed essendomi da sempre trovato bene con tutti gli impianti di serie sulle auto da me possedute, anche al momento dell'ordine della cooper (e qui casca l'asino), non ho aggiunto alcun impianto optional :new_22:

Arrivando al dunque: ma con la cooper danno di serie il MINI wave cd che non legge manco gli MP3???? Se si ho letto che esiste una presa Aux da qualche parte a cui potrei attaccare il mio I-Phone, ma dov'è??? Sicuramente io sono stato poco sveglio in fase di ordine :new_23: però il fatto che la cooper monti di serie lo stesso impianto della ray mi lascia perplesso....

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!! E tutto questo sbattimento solo a causa di una mia disattenzione al momento dell'ordine!!

C'è di buono che non ho messo i comandi al volante, visto che sulla mia attuale auto non li utilizzo mai...

Quindi l'unica soluzione che mi rimane è questo cavo i-pod da collegare al mio i-phone ( che comunque fungerà anche da navigatore ).....

Ma con questo collegamento avrò fili volanti ?? Dov'è posizionata questa presa Aux/in?? Ma poi, nel caso volessi modificare la radio, non basterebbe cambiare il lettore lasciando tutto il resto invariato??

Ad ogni modo mi girano a ventola :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!! E tutto questo sbattimento solo a causa di una mia disattenzione al momento dell'ordine!!

C'è di buono che non ho messo i comandi al volante, visto che sulla mia attuale auto non li utilizzo mai...

Quindi l'unica soluzione che mi rimane è questo cavo i-pod da collegare al mio i-phone ( che comunque fungerà anche da navigatore ).....

Ma con questo collegamento avrò fili volanti ?? Dov'è posizionata questa presa Aux/in?? Ma poi, nel caso volessi modificare la radio, non basterebbe cambiare il lettore lasciando tutto il resto invariato??

Ad ogni modo mi girano a ventola :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomas70

Nessun filo a vista...l'uscita del cavo viene messa nel cassettino..quindi non si vede nulla!!!...

L'aux è sotto la consolle centrale!!...

E per sostituire il tutto spendi un botto..oltre al lettore va sostituito il "monitor" di visualizzazione dello stereo...uno sbattimento assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...