Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pellicole oscuranti

Featured Replies

Inviato

raga mi date qualche informazione sulle pellicole oscuranti per i vetri, percè farli oscurare costa un botto..

Inviato

Perché è una lavorazione molto delicata e va fatta con prodotti di alta qualità. Poi dipende da quanto ti hanno chiesto e da cosa ti montano.

Inviato

non sò cosa intendi per "costa un botto"...con 160/200 euro il lavoro è fatto, io sù 3 Mini che ho avuto l'ho fatto sù tutte e tre...e negli anni il prezzo è sempre calato :)

Inviato

io x fare 5 vetri, ovvero 2 anteriori e i 3 post, ho speso 300 euro!

alla fine mi è venuto il giusto, xkè come lavoro non è molto facile...bisogna stare attenti a non fare uscire bolle, usare prodotti di qualità, ecc...forse nelle grandi città tipo roma o milano ti chiederanno qualcosa in +..ma siamo sempre lì!

Inviato

rimanendo legali sono 3 i vetri da fare (lunotto e i 2 posteriori) e quindi di conseguenza 3 le pellicole da montare e il prezzo scende anche a 150 euro più o meno, consiglio le pellicole 3M, non mi hanno mai dato problemi

Inviato

Confermo che anche io la monto per quelle cifre e utilizzo la pellicola Suntek (una delle più prestigiose aziende americane) quindi come vedete i prezzi sono più o meno allineati in tutta Italia. Scegliete sempre installatori che usano prodotti di qualità altrimenti si che sono soldi buttati perché il prodotto non resiste ai raggi UV e agli sbalzi termici con conseguente alterazione del colore o in casi particolari anche il distaccamento della pellicola stessa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.