Vai al contenuto

Lor74

Utente forum
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lor74

  1. anch'io non vedo l'ora di vederlo !!!!
  2. Bellissima giornata e bellissima la compagnia, l'unico appunto e' che tanta anzi tantissima gente si e' persa...io sono arrivato al parcheggio del pranzo alle 12 per puro caso seguendo il gruppetto davanti a me, amici del mio gruppo alle 13.10, altri ancora alle 13.40... Con cosi' tanti partecipanti sommati al traffico domenicale maggiorato dalla bella giornata di sole era impossibile coordinare tutto il tragitto...
  3. Lor74

    Olio

    D'inverno nessun problema e mai avuto problemi....anche questo febbraio/marzo con il clima siberiano che c'e' stato non ho avuto nessun problema, alterno le 2 marche ogni 10.000 Km circa, abbiamo un motore che anche dopo 3 km a 50Km/h si scalda da morire quindi ben vengano oli di buona qualita' che non diventino pappa liquida subito ma che mantengano la lubrificazione nel tempo... comunque vai tranquillo che se anche usi l'olio prescritto da mamma Bmw va' benone lo stesso...e' che io voglio particolarmente bene alla mia Mini e cerco di darle solo il meglio!
  4. Lor74

    spazzaneve...

    allora abbiamo gli stessi gusti !!!!
  5. Lor74

    Olio

    Io cambio olio ogni 10.000 Km e sempre 15w50 marche Motul V300 Competition e Bardahl XTC60
  6. farò di tutto per esserci !!!!!!!
  7. corretto al 100%, il concetto è che non risolve ma spegne. Occhio alla differenza. strumentino utilissimo, montato anch'io da inizio anno e mi trovo molto bene, lo consiglio ad occhi chiusi
  8. Lor74

    estractor & black linee

    bellissimi!!!
  9. Lor74

    nuovo lato B

    2 luci di retromarcia ?????? incredibile!!!!!
  10. chiamato e prenotato oggi...molto veloci e disponibili...mi sono raccomandato che NON tocchino nulla a parte il richiamo, speriamo bene!!!!!
  11. Lor74

    Scarico completo Akrapovic

    farà un sound a dir poco esagerato :)
  12. Lor74

    !

    grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!
  13. Lor74

    rally style

    grazie hansel !!!
  14. se prima o dopo pranzo fate un salto ad Adria...c'è la prima tappa pistaiola della Cooper S Cup !!!
  15. attendiamo un bel servizio fotografico!!
  16. sui siti inglesi dicono che col para di serie è plug and play, mentre col kit aero devi limare qualche cm quà e là..facci sapere!
  17. Lor74

    Fooooooorgeeeeee

    oh questa sì che è una modifica seria...non da bar sport !!!!
  18. Lor74

    Gallery

    anche a me dispiace....vedere tutti gli up di una Mini dal giorno della consegna del concessionario fino ai giorni nostri era molto utile oltre che interessante, anche per prendere spunto da idee nuove o news dell'ultima ora... avranno avuto dei validi motivi sicuramente, stiamo a vedere!!!
  19. e daje con stà fissa delle frecce arancioni.... bellissima come ho sempre detto...la trazione All4 farà la differenza!
  20. Lor74

    Lor74

    JCW R56 Factory 2009
×
×
  • Crea Nuovo...