srepooc Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ciao ragazzi conoscete pompe maggiorate per il cestello della nostra mini cooper s? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Miniperformance Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Hai un pm di risposta a cio che hai scritto su msn.ciao. Modificato 21 Dicembre 2009 da Miniperformance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) forse l'ho trovata! una bella walbro gss342 da 255 litri l'ora (consigliata fino a 400cv). come dimensioni è poco piu piccola del originale, quindi entra benssimo nel nostro cestello. appena montata postero foto. Modificato 29 Dicembre 2009 da srepooc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
=Leo= Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 E' necessaria su una preparazione "standard"? (Pulla, filtro, colli, iniettori e forse camme) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RaceTune Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 assolutamente no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ho montato prima una walbro poi una denso, niente da fare, quando faccio curve molto pesanti non arriva bene benzina. Qualcuno ha avuto buone esperienze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Probabilmente il prob è altro perché cooper e cooper s con assetti spinti girano su piste gommate senza problemi particolari di questo tipo. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Con la pompa originale andava benissimo. Il mio problema è nato da quando ho montato sia la pompa maggiorata walbro che denso. Volevo sapere se qualcuno ha trovato un pompa maggiorata giusta per il cestello mini e come la istallata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Rimetti la originale. O hai dei grafici pressione benza vs acc Y / vs Injector duty cycle dai quali vedi un chiaro problema legato al pescaggio/ capacità della pompa o non ce bisogno si toccarla. Se comunque per qualche motivo la vuoi/ devi mettere aftermarket senti il generale che con i suoi 500 e passa cv probabilmente ha avuto da smanettarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 E' un problema di pescaggio...non di pompa! Io ho un sistema diverso con una linea di ritorno dal rail..comunque non c'entra..smonta il serbatoio e controllalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
srepooc Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Pescaggio quindi dovuto dalla pompa, perché pensi sia il serbatoio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia10 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io ho avuto un problema con la pompa benzina denso maggiorata, acquistata qui sul megamini da Giox. In poche parole dopo aver percorso solamente 5 km la macchina si è spenta e non partiva più. In poche parole non arrivava a neanche 1bar. Ho provato a fargli cambiare anche i relè mettendoli con un amperaggio maggiore ma niente. Rimettendo la pompa originale, arrivano 3,5 bar perfetti. Quindi il problema era della pompa. Ora non so se prendere la Walbro GSS-340 255 L/h. Avevo preso anche un regolatore di pressione, solo che c'è da smanettarci troppo. Ho degli iniettori da 650cc presi da Andrea, oltre a testa con valvole maggiorate, camme, volumetrico lavorato, collettore d'aspirazione lavorato e tutte le classiche modifiche pulla, scarico, filtro e ic. Il 19 devo portarla a mappare, quindi se vedranno che bisogna mandare più benzina per quegli iniettori penso che la prenderò e farò montare anche il regolatore di pressione, modificando il flauto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VS-Racing Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Io ho avuto un problema con la pompa benzina denso maggiorata, acquistata qui sul megamini da Giox. In poche parole dopo aver percorso solamente 5 km la macchina si è spenta e non partiva più. In poche parole non arrivava a neanche 1bar. Ho provato a fargli cambiare anche i relè mettendoli con un amperaggio maggiore ma niente. Rimettendo la pompa originale, arrivano 3,5 bar perfetti. Quindi il problema era della pompa. Ora non so se prendere la Walbro GSS-340 255 L/h. Avevo preso anche un regolatore di pressione, solo che c'è da smanettarci troppo. Ho degli iniettori da 650cc presi da Andrea, oltre a testa con valvole maggiorate, camme, volumetrico lavorato, collettore d'aspirazione lavorato e tutte le classiche modifiche pulla, scarico, filtro e ic. Il 19 devo portarla a mappare, quindi se vedranno che bisogna mandare più benzina per quegli iniettori penso che la prenderò e farò montare anche il regolatore di pressione, modificando il flauto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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