Vai al contenuto

sostituzione chiave mini cooper


Ospite xdavid

Messaggi raccomandati

Ospite xdavid

Salve a tutti, da un po' ho rotto la chiave principale della mia mini cooper, nn mi funzionano piu i tasti per aprirla e chiuderla a distanza.. c e un modo per richiedere una chiave nuova ? in garanzia o anche a pagamento ? se mi conviene altrimenti mi tengo quella di scorta..!!

un altra curiosita', su youtube ho visto un video che aprivano e chiudevano la cappotta a distanza dalla chiave, e possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xdavid

:D magari.. il problema che mi e caduta dalla tasta, ero sullo scooter, il tempo di girare e andare a prenderla una macchina ci e passata sopra..!! ha rotto i tasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucazan

Per prima cosa le chiavi non hanno batteria...ma si ricaricano stando al volante...provate ad aprirla se riuscite!!

Secondo rifarla ha un costo di circa un 100€...tempi per il realizzo + o - 5gg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da un po' ho rotto la chiave principale della mia mini cooper, nn mi funzionano piu i tasti per aprirla e chiuderla a distanza.. c e un modo per richiedere una chiave nuova ? in garanzia o anche a pagamento ? se mi conviene altrimenti mi tengo quella di scorta..!!

un altra curiosita', su youtube ho visto un video che aprivano e chiudevano la cappotta a distanza dalla chiave, e possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si te la programmano loro io l'ho fatto in concomitanza di un tagliando e non mi hanno fatto pagare nulla, quando vai a rifarla faglielo presente

praticamente tenendo premuto il tasto per aprire le portire apre prima il primo pezzo di tetto poi devi rilasciarlo e ripremerlo tenendo premuto per qualche secondo vedrai che si aprirà tutto completamente

lo sbatto è che fino ad apertura completata devi premere :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

prova ad aprirla, si può riparare i micro switch dei tasti li trovi in un negozio di elettronica o su ebay tutti e tre a 5 euro , se il guscio è rovianto trovi pure quello con 18 euro,

http://www.ebay.it/itm/Mini-Remote-Key-Fob-3-Micro-switches-/390294498386?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item5adf5d6c52

http://www.ebay.it/itm/1x-SCHLUSSEL-FUR-IHREN-BMW-MINI-ONE-COOPER-S-CLUBMAN-KEY-FOB-/170816531937?pt=DE_Autoteile&hash=item27c5756de1

la mia non funzionava, l'ho aperta aveva un micro switch dissaldato ed un piedino della batteria tagliato, l'ho sistemata , l'ho incollata per richiuderla, ho rifatto la procedura di programmazione e funziona alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...