Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sostituzione chiave mini cooper

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, da un po' ho rotto la chiave principale della mia mini cooper, nn mi funzionano piu i tasti per aprirla e chiuderla a distanza.. c e un modo per richiedere una chiave nuova ? in garanzia o anche a pagamento ? se mi conviene altrimenti mi tengo quella di scorta..!!

un altra curiosita', su youtube ho visto un video che aprivano e chiudevano la cappotta a distanza dalla chiave, e possibile ?

Inviato

:D magari.. il problema che mi e caduta dalla tasta, ero sullo scooter, il tempo di girare e andare a prenderla una macchina ci e passata sopra..!! ha rotto i tasti

Inviato

Per prima cosa le chiavi non hanno batteria...ma si ricaricano stando al volante...provate ad aprirla se riuscite!!

Secondo rifarla ha un costo di circa un 100€...tempi per il realizzo + o - 5gg...

Inviato

in bmw costa 150 euro per fare la chiave nuova

Inviato

Salve a tutti, da un po' ho rotto la chiave principale della mia mini cooper, nn mi funzionano piu i tasti per aprirla e chiuderla a distanza.. c e un modo per richiedere una chiave nuova ? in garanzia o anche a pagamento ? se mi conviene altrimenti mi tengo quella di scorta..!!

un altra curiosita', su youtube ho visto un video che aprivano e chiudevano la cappotta a distanza dalla chiave, e possibile ?

Inviato

se hai la cabrio come me devi farla configurare per far aprire la capotte e poi tenendo premuto il tasto di apertira poste apri anche il tetto :new_03:

Inviato

Dimmi cosa non è esagerato in BMW. Per ogni cavolata te la fanno pagare oro colato! Sti krucchi!!! Lavoreranno bene... ma si fanno pagare cari!!!

Inviato

si te la programmano loro io l'ho fatto in concomitanza di un tagliando e non mi hanno fatto pagare nulla, quando vai a rifarla faglielo presente

praticamente tenendo premuto il tasto per aprire le portire apre prima il primo pezzo di tetto poi devi rilasciarlo e ripremerlo tenendo premuto per qualche secondo vedrai che si aprirà tutto completamente

lo sbatto è che fino ad apertura completata devi premere :new_02:

• 2 anni dopo...
Inviato

prova ad aprirla, si può riparare i micro switch dei tasti li trovi in un negozio di elettronica o su ebay tutti e tre a 5 euro , se il guscio è rovianto trovi pure quello con 18 euro,

http://www.ebay.it/itm/Mini-Remote-Key-Fob-3-Micro-switches-/390294498386?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item5adf5d6c52

http://www.ebay.it/itm/1x-SCHLUSSEL-FUR-IHREN-BMW-MINI-ONE-COOPER-S-CLUBMAN-KEY-FOB-/170816531937?pt=DE_Autoteile&hash=item27c5756de1

la mia non funzionava, l'ho aperta aveva un micro switch dissaldato ed un piedino della batteria tagliato, l'ho sistemata , l'ho incollata per richiuderla, ho rifatto la procedura di programmazione e funziona alla perfezione

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.