Vai al contenuto

nuovi colori mini 2010


Ospite jck92

Messaggi raccomandati

"Mini proporrà tre nuove colorazioni esclusive denominate Rainbow. Lannuncio è stato inserito nel comunicato stampa per il mercato inglese relativo al model Year 2010, che comprende tutte le modifiche meccaniche ai propulsori benzina Euro 5 di cui vi abbiamo già parlato, con la nuova versione One 1.6 95 Cv ( ieri non dicevano 98cv?! ), Cooper 122 Cv e Cooper S 184 Cv, oltre alla inedita One Minimalism 1.6 75 Cv che, sul mercato inglese, prenderà la denominazione Mini First.

La speciale opzione Rainbow, disponibile da Aprile 2010 senza ulteriori dettagli circa i singoli mercati nazionali, consentirà di scegliere 3 esclusive colorazioni denominate Sunlight Metallic, Asteroid Metallic and Nightlife Metallic, che cambiano i loro riflessi in base alla luce. Il prezzo non è ancora stato comunicato."

citazione da Autoblog

dalle foto pare un colore cangiante...che personalente non ho mai visto su auto di serie

chissà il prezzo

Modificato da jck92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rifullaren

Questo colore in particolare mi sembra troppo da Fast And Furious ..... Non male ma troppo appariscnete, sembra tamarrissima secondo me...

Speriamo ce ne siano altri più belli...

Cmq la cosa positiva è che si vede che esteticamente non ci son cambiamenti, quindi si tratta solo di tecnica e motore...Per fortuna altrimenti mi sarei sentito già con un'auto "vecchia" anche se ha 1 anno....Che brutta cosa...... :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da vedere su colori scuri secondo me...

secondo me il colore della foto è bello da esposizione ma di certo non lo comprerei mai..troppo vistoso...poi soprattutto in quella foto con i parafanghi in tinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

colore molto particolare..., eccentrico decisamente...,

ma vederlo su una macchina mi provoca i conati di vomito! :D si, bisognerebbe vederlo sulle tinte scure..., così non mi piace per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto dal vero penso si a molto meglio a me non dispiace, ormai con i colori che inventano si puo fare di tutto, dal pastello al metalizzato, micalizzato, perlato, perliscente, e camaleontici... guardandolo alla luce del sole deve fare un bell effetto... poi de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... decisamente particolare... l'effetto è spettacolare, ma di altre tonalità no???

Ce n'era una al Mini United a Silverstone, tra quelle esposte, cangiante dall'arancione al viola...

Sarà anche bello, costerà un botto... ma in caso di graffi??? Saranno dolori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

ragazzi a me sinceramente non dispiace affatto... sicuramente ce ne sono di migliori ma ad esempio al pepper white e al grigio chiaro normale preferisco 10 volte questo

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno nn l'anno fatta cromata come molte mercedes. anche se ancora nn è detto.

http://www.freecarkits.com/chrome-mercedes-1.jpg

cmq che ne di dite di questo particolare che ho trovato poco fa?

http://www.brtuningshop.com/catalog/popup_image.php?pID=2932&image=0&osCsid=4e45120d4410aea8843d65b5be225d38

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...