Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro Ministi TOSCANI

Featured Replies

Inviato

non ho guardato quanti km sono in totale.......cmq sono partito da montepulciano alle 10e45 e sono arrivato a cecina alle13 circa...ovviamente andatura turistica...

• Risposte 96
  • Visite 7,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao ragazzi, io a veder il vostro itinerario devo rifiutare, da Massa dove sto io son tipo 2 ore per venire al punto di ritrovo, e quasi due ore a tornare a casa e siccome son appena guarito da una fortissima tonsillite e devo ancora prendere l'antibiotico per altri 5 giorni, quindi sarebbe troppo una sfacchinata....Inoltre prima di fare tutti questi km voglio sistemare perfettamente il cerchio... :new_23:

Mi disp ragazzi...Per la prossima non mancherò e magari venite a fare un giretto in versilia e vi porto su per le cave :new_03:

Inviato
  • Autore

ciao, in effetti è un pò lontano da dove stai te... però non ti preoccupare che avremo modo di incontrarci altre volte magari in versilia o paraggi!

Inviato

ciao, in effetti è un pò lontano da dove stai te... però non ti preoccupare che avremo modo di incontrarci altre volte magari in versilia o paraggi!

Inviato
Inviato
  • Autore

ragazzi tra una settimana ci si incontra... allora tutti confermate la vostra presenza?! perchè va prenotato il ristorante! copiate e incollate la lista con il numero di persone!

Inviato

Stecchio + 1? (in attesa di conferma)

Gioels + 1

Inviato

Gioels + 1

dedo

GP0287

Commando

Modificato da Commando

Inviato

Gioels + 1

dedo

GP0287

Commando

Fra

Inviato
  • Autore

manca simone R56 che non risponde ai miei MP (già 2 ne ho mandati)... minigarage mi ha detto che è a verona per lavoro purtroppo...

Inviato

Ok allora siamo noi... decidiamo l'ora di ritrovo e fissiamo per il ristorante...

Inviato
  • Autore

Gioels + 1

dedo

GP0287

Commando

Fra

Simone s R56 + 1 (entrambi in forse fino all'ultimo)

Direi di prenotare per 1-2 in più tanto non penso ci siano problemi per il ristorante, magari si chiede prima... per l'ora del ritrovo che dite va bene 10.30 oppure anche 11?! forse meglio 11? tanto arriviamo a pranzo intorno all'una...

Inviato

Fai ritrovo per le 10... tanto tra una sega e un'altra poi si va a fare tardi... Per chi passa dalle zone mie possiamo trovarci a Pontedera ed andare su insieme, fatemi sapere...

Inviato
  • Autore

io penserei di fare l'autstrada e poi la superstrada... mi sa che si faccia prima!

Cmq facciamo che ci si trova dalle 10 alle 10:30 ok?! almeno si da a tutti la possibilità di arrivare con calma... sennò poi si arriva a pranzo e non abbiamo fame (sisi me lo immagino ahahaha)

Inviato

10/10.30 va bene almeno potete fare con calma...poi tanto non ci corre dietro nessuno anche se si parte un pò più tardi pace...

Inviato
  • Autore

giusto fra... cmq fate tutti strada normale da pontedera? nessuno autostrada?!

Inviato

Ok vada per 10/10:30... io passo per strada normale ci metto il doppio a passare da firenze...

Inviato

giusto fra... cmq fate tutti strada normale da pontedera? nessuno autostrada?!

Inviato
  • Autore

ci troviamo alle 9 ad Altopascio?

Inviato

sennò invece di tornare indietro te, ci possiamo trovare direttamente all'uscita di pistoia o serravalle... non so, come torna meglio a te via! cmq io credo che a noi convenga fare l'autostrada...

Inviato

Stecchio + 2

dedo

GP0287

Commando

Fra

Gioele lascia a casa la macchina... il ristorante è stato fissato?

Inviato

Stecchio + 2

dedo

GP0287

Commando

Fra

Gioele lascia a casa la macchina... il ristorante è stato fissato?

Inviato
  • Autore

benissimo dedo, allora ci troviamo direttamente là al punto di ritrovo...

• 1 mese dopo...
Inviato

quando si organizza un pranzetto o cena insieme?

simone

Inviato

bravissimo bella idea... cerchiamo di metterci d'accordo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.