Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulsanti vivavoce e bluetooth "finti"?

Featured Replies

Inviato

Come penso abbiate letto nella mia presentazione ho appena portato a casa una bellissima cooper s cabrio r57.

Sul volante fra le altre cose ho anche i pulsanti per il vivavoce e per il bluetooth (accessori che in teoria non dovrebbero essere montati sulla mia mini).

Possibile che abbiano messo solo i pulsanti?!

Mi sembra assurdo avere lì davanti due pulsanti che non sono collegati a nulla.

Che voi sappiate l'auto è cmq predisposta per questa tecnologia e semplicemente non sono stati collegati i dispositivi?

Faccio questa domanda (che può sembrare assurda) perchè spesso accade così, ad esempio su alcune fiat e alfa (147 x es.) era presente il cruise control ma se non lo richiedevi come optional semplicemente non ti mettevano la leva x regolare la velocità. (con 30 euro si riusciva ad avere il cruise senza averlo ordinato)

Magari sono fortunato ed è così anche per la mini?

Inviato

Hai semplicemente la predisposizione per il bluetooth che però è un optional e quindi lo devi richiedere a parte. Tutto qui :new_03:

Inviato

Hai semplicemente la predisposizione per il bluetooth che però è un optional e quindi lo devi richiedere a parte. Tutto qui :new_03:

ehehehe proprio così...anche la mia ce l'ha...così come tutte le MINI con comandi multifunzione al volante!!! ;)

Inviato

ah ok...

Certo che potevano anche fare due stampi di mascherine differenti con e senza comandi bluetooth, fanno un po' ridere quei pulsanti messi li a far nulla, va bhe agli amici dirò che è l'autodistruzione.

Inviato

ahahah si certo... c'è chi li usa come antistress quando si innervosisce!

cmq non sono così inutili perchè anche montando un kit vivavoce parrot puoi collegarlo a quei pulsanti!

Inviato

ahahah si certo... c'è chi li usa come antistress quando si innervosisce!

cmq non sono così inutili perchè anche montando un kit vivavoce parrot puoi collegarlo a quei pulsanti!

Vero, io ogni tanto mi metto a schiacciarli per passare il tempo o per tenere il ritmo della musica.

Inviato

Sshhhhhh

non fatelo sapere a BMW altrimenti a febbraio ci ritroviamo "innovativo antistress brevettato Mini, optional su cooper s a soli 100 euro" ahahahah

Inviato

ot: metti le foto della tua cabrio!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.