Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NUOVA MINI COUNTRY MAN

Featured Replies

Inviato

è stupendapost-8-1120393919.gif

• Risposte 388
  • Visite 64,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

SPANK:in ke senso non ci sono 40enni con la mini tamarra? :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: non andare nella mia gallery, ti :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120395070:

skerzi a parte dal tuo scritto in poi le risposte sono state veramente sensate e finalmente abbiamo visto ke ci sono persone ke riescono a capire il senso del discorso.

detto questo sulla country cè da farsi l'occhio come tutte le cose nuove,anke xè ci hanno abituato alla classica mini e stravolgere l'immagine non è facile,xò io ke lò vista girare anke in pista bè....mi sono innamorato.

è una gran macchina e resta divertente allo stesso modo,tenuta da paura e spazi ben messi.

uè ragazzi è inutile poi confrontarle con altre auto,non ce nè di questa tipologia e carisma,non ci sono altre auto simili e non si girano a guardare la classe A ecc. ecc. come la country,nemmeno alla presentazione delle stesse.

ke poi piaccia o no bè...de gustibus! giovanile? non è giovanile? vedremo quanti "vekkietti"l'avranno e poi mi direte se sarà o non sarà giovanile eheheh olààà

Inviato

SPANK:in ke senso non ci sono 40enni con la mini tamarra? :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: non andare nella mia gallery, ti :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120395070:

skerzi a parte dal tuo scritto in poi le risposte sono state veramente sensate e finalmente abbiamo visto ke ci sono persone ke riescono a capire il senso del discorso.

detto questo sulla country cè da farsi l'occhio come tutte le cose nuove,anke xè ci hanno abituato alla classica mini e stravolgere l'immagine non è facile,xò io ke lò vista girare anke in pista bè....mi sono innamorato.

è una gran macchina e resta divertente allo stesso modo,tenuta da paura e spazi ben messi.

uè ragazzi è inutile poi confrontarle con altre auto,non ce nè di questa tipologia e carisma,non ci sono altre auto simili e non si girano a guardare la classe A ecc. ecc. come la country,nemmeno alla presentazione delle stesse.

ke poi piaccia o no bè...de gustibus! giovanile? non è giovanile? vedremo quanti "vekkietti"l'avranno e poi mi direte se sarà o non sarà giovanile eheheh olààà

Inviato

ho visto la tua mini.............post-8-1120395252.gif.........si lo ammetto è un po tamarra........ ma ti dico anche che è veramente spettacolarepost-8-1120393919.gif...............

quello che ho scritto, era solo il mio personale pensiero su questa macchina, ed ho capito che anche tu lo condividi............

Inviato

cmq oggi a studiosport ho sentito che la countryman entrerà in WRC dal 2011...>.< chi sà se farà bene

Inviato

cmq oggi a studiosport ho sentito che la countryman entrerà in WRC dal 2011...>.< chi sà se farà bene

Il prossimo anno ci saranno tutte auto nuove. La citroen con la ds3, la ford con la fiesta, la mini, e chissà che altro.

Inviato

Il prossimo anno ci saranno tutte auto nuove. La citroen con la ds3, la ford con la fiesta, la mini, e chissà che altro.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io vorrei prenderla.....chi già la possiede?

Inviato

Io vorrei prenderla.....chi già la possiede?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.