Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cambiare sound r50

Featured Replies

Inviato

Altrimenti guada il link nella mia firma.

è il video della mia R50 dopo aver montato scarico (Asso) e collettori (OBX)..

Inviato

devi guardare quali sono omologati sulla tua.. tra tutti l'unico che starebbe bene è l'ovale, anche se un 100 mi sembra esagerato sulla cooper

Inviato

devi guardare quali sono omologati sulla tua.. tra tutti l'unico che starebbe bene è l'ovale, anche se un 100 mi sembra esagerato sulla cooper

Inviato

ah, non riesco ad aprire la pagina delle omologazioni, volevo sapere se questo terminale e omologato per la mia e se il meccanico puo adattarla tranquillamente:

Terminale Magnaflow corpo ovale Ø 13x20 cm omologato INOX lucidato entrata Ø 57 mm scarico tondo dritto Ø 100 mm x L100 mm Cod. 14832

Inviato

Procedi procedi e poi posta il video a montaggio eseguito!!

Inviato

Procedi procedi e poi posta il video a montaggio eseguito!!

Inviato

IMHO il gioco non vale la candela, devi spendere 170 € per il terminale, ti devi comprare l'apposita staffa che mi pare stia sui 30 e in più devi tagliare la tua marmitta originale che è un pezzo unico con il centrale, con la spesa a cui arriveresti ti prendi senza dubbio un terminale apposito plug and play, poi fai tu :post-8-1120395257:

Inviato

IMHO il gioco non vale la candela, devi spendere 170 € per il terminale, ti devi comprare l'apposita staffa che mi pare stia sui 30 e in più devi tagliare la tua marmitta originale che è un pezzo unico con il centrale, con la spesa a cui arriveresti ti prendi senza dubbio un terminale apposito plug and play, poi fai tu :post-8-1120395257:

Inviato

come mai? io l'ho messo solo perchè mi è venuto in mente come nome, non avevo mai sentito nulla

Inviato

Il mio amico ha un'ottima preparazione sulla cooper ed ora spingiamo con il preparatore a cambiare lo scarico con uno piùvalido l'asso non va bene!!!

Non chiedermi il perchè ma non ne parlano un granchè bene...

Poi ovvio dipende dal tipo di modifiche che fai!!!

Lui è sul medio alto, dovrebbe arrivare al top montando camme e lavorando sulla testa quindi lo scarico diventrebbe obsoleto!!

Inviato

Inviato

o pagato 175€ con la staffa e la spedizione in contrassegno

Inviato

Mi daresti il link, Onered?

Inviato

Bene, grazie.... Appena monti il tutto facci "sentire" un bel video...... :new_01:

Inviato

oggi anno telefonato e anno detto che spediscono lo scarico e per venerdi dovrebbe arrivare, speriamoooooooo

Inviato

oggi anno telefonato e anno detto che spediscono lo scarico e per venerdi dovrebbe arrivare, speriamoooooooo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.