Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bridgestone POTENZA RE-11

Featured Replies

Inviato

bs_potenza_re11_1000.jpg

sono considerate gomme estremamente performanti su asciutto e bagnato, il design del battistrada a me fa impazzire -sbav in Italia credo che non siano ancora omologate, in America si trovano a circa 120 euro per gomma (non male direi....)

http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Bridgestone&tireModel=Potenza+RE-11&partnum=045WR7RE11XL&vehicleSearch=true&fromCompare1=yes&autoMake=Mini&autoYear=2009&autoModel=Cooper%20S&autoModClar=Hardtop

Modificato da Commando

Inviato

Stupende, come disegna sono una favola..... -sbav

Anche se le vedo molto più improntate per l'asciutto che per il bagnato, almeno mi da questa impressione vedendo il disegno...

Speriamo arrivino presto e sopratutto allo stesso prezzo che dici tu, con 120 euro sarebbero oro.... :new_03:

Inviato

sono una favola, se arriveranno anche qui in Italia ne monterò un treno!

Inviato
-sbav fantastiche come gomme!!! il disegno mi fa impazzire peccato che siano in America!!!
Inviato

già un paio di mesi fa pensavo di comprarle da tire-rack... il problema è proprio che qui non sono omologate...

Inviato

non sono omologate CE giusto? beh chissenefrega....chi vuoi che ti venga a vedere se c'è il bollino CE vicino o meno....la misura è giusta, questo conta!...io quando prenderò i cerchi, se avrò pecunia a disposizione penso che le prenderò!

Inviato

non sono omologate CE giusto? beh chissenefrega....chi vuoi che ti venga a vedere se c'è il bollino CE vicino o meno....la misura è giusta, questo conta!...io quando prenderò i cerchi, se avrò pecunia a disposizione penso che le prenderò!

Inviato

come darti torto....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.