Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bordi neri nelle bonnet

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!! Quello che vi chiedo oggi è questo: vorrei chiedervi come potrei fare per aggiungere i bordini neri alle mie bonnet bianche. Le devo sostituire con delle altre oppure posso modificare quelle che ho già su? Inoltre secondo voi starebbero bene sulla mia minella? Un grazie in anticipo Saluti!!! :) :r56:

Inviato

Ciao ragazzi!! Quello che vi chiedo oggi è questo: vorrei chiedervi come potrei fare per aggiungere i bordini neri alle mie bonnet bianche. Le devo sostituire con delle altre oppure posso modificare quelle che ho già su? Inoltre secondo voi starebbero bene sulla mia minella? Un grazie in anticipo Saluti!!! :) :r56:

Inviato
  • Autore

Grazie Stecchio del consiglio.. oggi sentirò!! Comunque cippy penso che tu abbia ragione.. non riesco ancora convincermi del loro effetto.. bho.. aspetto altri pareri!!!

Inviato

come dice stecchio chiedi pure a dress your mini...

..secondo me invece i bordini neri starebbero bene purchè non siano troppo spessi...anche se la cosa andrebbe vista dal vivo...

Inviato

falli ma molto molto fini... tipo 2-3 mm non di più... cmq starebbero bene secondo me se tu avessi il tetto nero, perchè ora come ora non riprendono niente!

Inviato

falli ma molto molto fini... tipo 2-3 mm non di più... cmq starebbero bene secondo me se tu avessi il tetto nero, perchè ora come ora non riprendono niente!

un pò di nero c'è...i passaruota, la griglia della presa d'aria, i montanti tra la portiera ed il tetto...

secondo me sarebbe bello l'accostamento...poi degustibus...

Inviato

si già c'è anche la griglia che ti consiglio di cambiare con quella JCW!

Inviato
  • Autore

Allora Matte di Dress Your Mini mi ha consigliato un bordino di 5mm.. Secondo voi è troppo spesso? Commando tu mi hai consigliato 2-3mm dici che 5 è troppo? MiniD, l'abbinamento con le parti nere della mia minella effettivamente sarebbe bello.. hai fatto delle giuste considerazioni grazie!! Chiedo anche a te a questo punto se 5mm sono troppi o vanno bene. Fatemi sapere Salutiii Andrea :)

Inviato

un pò di nero c'è...i passaruota, la griglia della presa d'aria, i montanti tra la portiera ed il tetto...

secondo me sarebbe bello l'accostamento...poi degustibus...

Si, ma sul blu non risalterebbero molto.

Secondo me gli conviene lasciarla così.

Inviato

5 mm pochi non sono, ora io parlo così a idea ma andrebbe vista dal vivo... se posso darti un consiglio che costa meno di niente fai una prova! tagli delle striscioline di carta a 5 mm (magari anche nera se la trovi) e le posizioni... vedi se l'effetto ti piace sennò prova a tagliarne alcune a 3 o 4 mm. Se sei pratico puoi comprare anche del vinile adesivo nero (lo trovi in negozi tipo bricocenter) così sei a cavallo!

Inviato

beh 5mm non sono pochi ma neanche esagerati...

fai qualche prova come dice commando...però ribadisco che secondo me l'effetto non sarebbe male...anzi!!! ;)

Inviato
  • Autore

Grazie dei consigli ragazzi provo subito!!!! :r56:

Inviato
  • Autore

Ho già contattato LuckY per la griglia, Commando!!! :) :new_03:

Modificato da Taddo3000

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.