Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fari Posteriori R56

Featured Replies

Inviato

Sembrerebbe che finalmente siano usciti i fari posteriori non originali per R56...o cmq il prezzo è ottimo..visto che in conce il prezzo è di 170 euro a faro circa...

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___FARO-FANALE-POSTERIORE-MINI-ONE-COOPER-DA-2006-BIAN-ROS_W0QQitemZ270509498825QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item3efb9f61c9

Inviato

Se si dice di fare un acquisto collettivo riusciamo anche a strappare un prezzo migliore...

Inviato

se si fa l'acquisto collettivo ci sono! Tenetemi presente!

Inviato

a me sembrano originali, hanno anche il logo MINI sul vetrino della freccia.....

Inviato

Ad occhio sembrano originali... e poi son già 100 euro buoni di risparmio...

Inviato

bah...a me sembrano originalissimi.....forse sono dei valeo o magneti marelli....ma mi sembra strano ci siano i loghi, solitamente fanno la versione ''no-brand'' che costa decisamente meno ma essendo ''no-brand'' non ha i loghi stampati....

Inviato

a me sembrano originali..il prezzo è davvero ottimo..

Inviato

allora ankora meglio se sono originali! ke si fa? si fa st'acquisto?

Inviato

Io ci sto... se siamo in due tanto vale prenderli ognuno per i fatti suoi però se cominciamo ad essere 5 o 6 possiamo parlarne con il venditore e sentire se ci fa uno sconto comitiva...

Inviato

appunto.. xo muoviamoci prima ke tolgano l'inserzione...

Inviato
  • Autore

Anche a me sembrano originali..hanno il logo nella freccia!!...però il prezzo è ottimo!!..

Se posso consigliare non spendete soldi..togliete il vetrino dai vostri fari come ho fatto io e otterrete lo stesso risultato!!..

Inviato

Anche a me sembrano originali..hanno il logo nella freccia!!...però il prezzo è ottimo!!..

Se posso consigliare non spendete soldi..togliete il vetrino dai vostri fari come ho fatto io e otterrete lo stesso risultato!!..

Inviato
  • Autore

tutto ciò si commenta con una sola parola: BARBONE.

Inviato

ahahahah :2-2:

Inviato

mi sembrano originalissimi... se volete comprarli muovetevi, chiedete un pò di sconto se ve ne servono 2 (cioè dx sx) a me il venditore regalò la spedizione di entrambi!

Inviato

a me ne servono 2. mi metto in lista... vedete ki altro li deve prendere..

Inviato

Gli ho mandato una mail... scortese e non disponibile a togliere neanche un euro... :new_18:

Io non ci comprerò mai niente da un tizio simile.

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.