Vai al contenuto

MINI MUCCHIO


zietto63

Messaggi raccomandati

a chi puo' interessare passo un paio di NOMINATIVI di AGRITURISMI - B & B che hanno DISPONIBILITA' per la notte di VENERDI 12 MAGGIO

( solo una notte ) PREZZI MODICI ( Euro 25 a persona )

e POCO DISTANTI , da SERRA DE' CONTI :

AGRITURISMO BECERCA , http://www.becerca.it/

localita' TRIVIO BERCA - SERRA SAN QUIRICO

dista 14 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

contattare sig.ra FLAMINIA

anche via E-MAIL becerca@pasadena.it

AGRITURISMO SILVA , http://www.agriturismo-silva.it/

localita' frazione RIPALTA - ARCEVIA

dista 12 km dall'antica Fabbrica di MATTONI

E MAIL : info@agriturismo-silva.it

CIAO A TUTTI e buon divertimento !!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

ma vuoi mettere il sedile ribaltabile della mini??? :new_01::new_01:

oddio ..è vero che risparmi sull'hotel..però poi li spendi poi per il chiropratico per farti sistemare :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini

Allora riporto a galla questa discussione, per incominciare ad organizzarci....

A che ora pensate di arrivare venerdi sera?? La cena è alle 8.

Ieri, mi sono sentito con Brio84 (ha il pc in panne, quindi non può collegarsi). Dice che ci può aspettare al casello di Senigallia verso le 19 - 19.15, così ci fa strada fino al luogo dell'incontro.

Che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi aspetto ALLA FORNACE , gia' seduuto , piazzato per l'APERITIVO !!! :new_03:

SE E' BELLO ( ..... si SPERA ) , PARTIAMO ALLA MATTINA ,

ci fermiamo in SPIAGGIA giu' a MISANO o CATTOLICA o FANO , ci facciamo uno spuntino a mezzogiorno e poi nel primo pome andiamo a RIPOSARCI , a farci una DOCCIA nell'AGRITURISMO a SERRA DE' CONTI che abbiamo prenotato ( e' a SOLO 1 KM DAL RISTORANTE .... ) :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyMINIsarma

Per chi è in zona MI-VA noi partiamo dalla concessionaria SARMA alle 14, quindi per le 19 al max dovremmo essere a Senigallia.... :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ROMINA26

mi è arrivata una mail che il tutto inizierà per le 18.30 ma la cena per le 20, che si fa ci si ritrova prima?

io cmq spero di essere pronta per le 19...

parto da vicenza per le 13.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
mi è arrivata una mail che il tutto inizierà per le 18.30 ma la cena per le 20, che si fa ci si ritrova prima?

io cmq spero di essere pronta per le 19...

parto da vicenza per le 13.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BRIO84

speriamo di esserci ho la macchina smontata sul ponte in bmw in attesa del volano che mi passano in garanzia nn so come fare,se lo sapevo che trovavano il volano malconcio nn ce la portavo che sfiga sono in attesa del pezzo :new_22::new_22: in ogni caso spero di essere li all'uscita il venerdi in golf o 330 speriamo in mini :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
speriamo di esserci ho la macchina smontata sul ponte in bmw in attesa del volano che mi passano in garanzia nn so come fare,se lo sapevo che trovavano il volano malconcio nn ce la portavo che sfiga sono in attesa del pezzo  :new_22:   :new_22: in ogni caso spero di essere li all'uscita il venerdi in golf o 330 speriamo in mini :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Allora, aggiorniamo la situazione....

Io e Brio vi aspettiamo alle 19 davanti al Mc.Donalds di Senigallia.

E' molto semplice da trovare. Uscite dal casello, e percorrete lo svincolo fino alla rotatoria. Il mc donald è subito sulla sinistra.

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...