Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi su cooper ?

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

mi sta prendendo la voglia di cambiare auto, e cioè di passare da una r50 One D '06 ad una r56 Cooper '07,

volevo sapere come effettivamente vanno queste r56 cooper, cioè se vi hanno dato dei particolari problemi,

se ci sono stati difetti/problemi noti al costruttore e risolti in garanzia,

consumi e costi di gestione dell'auto (percorrenza km/l ecc...)

insomma ditemi un pò di cose su questa macchina perchè sono molto indeciso.

Grazie

Riccardo.

Inviato

Ciao ragazzi,

mi sta prendendo la voglia di cambiare auto, e cioè di passare da una r50 One D '06 ad una r56 Cooper '07,

volevo sapere come effettivamente vanno queste r56 cooper, cioè se vi hanno dato dei particolari problemi,

se ci sono stati difetti/problemi noti al costruttore e risolti in garanzia,

consumi e costi di gestione dell'auto (percorrenza km/l ecc...)

insomma ditemi un pò di cose su questa macchina perchè sono molto indeciso.

Grazie

Riccardo.

fossi in te escluderei la cooper..e non perchè ha problemi ma perchè consuma quasi quanto la S è non da grandi soddisfazioni come prestazioni...peasserei alla cooper D o alla cooper s!!!

Modificato da MINId

Inviato

fosi in te escluderei la cooper..e non perchè ha problemi ma perchp consuma quasi quanto la S è non da grandi soddisfazioni come prestazioni...peasserei alla cooper D o alla cooper s!!!

Concordo.

Io come prestazioni non ne ho sentito parlare bene.

La cooper d è un'ottima auto, ha buone prestazioni e consuma poco.

La s ha ottime prestazioni ma ovviamente consuma di più.

Inviato

la macchina non ha problemi al contrario delle S... quindi è perfetta! l'unica cosa è che consuma tantino, siamo sui 10-12 km\l... valuta in base ai km che devi percorrere sennò c'è la ONE da 95 cv ma anche lì come consumi siamo massimo sui 13-14

Inviato

da possessore:

per quanto riguarda i consumi la mia ora sta a 6,7 l/100km (80% extraurbano e 20% urbano).

Io mi ci diverto tantissimo nonostante non sia un fulmine (sicuramente va di più della D!!!!!!!!! :mifune: :post-8-1120395252: )

Problemi "noti risolti in garanzia" : 0!

Inviato

ahahahah bella la battuta sulla cooper D :post-8-1120395070:

scherzo caro :2-2:

Inviato

era per provocarvi..... :new_32:

Inviato

l'unico problema vero della Cooper R56 oggi è uno solo!!..Le vendite!!..è la Mini R56 meno venduta in assoluto!!..non me ne vogliano i possessori di Cooper..io l'adoro..ma in tutte le conce MINI in cui sono andato hanno lamentato questa cosa!!..

Come problemi meccanici è quella che ha sofferto di meno..l'unica problemino che è stato riscontrato è stao quello dei catalizzatori che si otturavano...ma il problema è stato risolto!!..

Modificato da D-Kaine

Inviato

già già il problema era quello e i collettori fragili... per il resto non ha noie di sorta!

Inviato

Credo che allora mi convenga tenermi ancora un po di tempo la mia One D (ancora ha 65mila km),

magari a fine estate mi metto alla ricerca di una Cooper D con pochi km e ben accessoriata,

solo che ancora i prezzi sono alti per questi usati... staremo a vedere

Grazie

Riccardo.

Inviato

Credo che allora mi convenga tenermi ancora un po di tempo la mia One D (ancora ha 65mila km),

magari a fine estate mi metto alla ricerca di una Cooper D con pochi km e ben accessoriata,

solo che ancora i prezzi sono alti per questi usati... staremo a vedere

Grazie

Riccardo.

A marzo deve uscire la euro 5, quindi è probabile che le euro 4 si svaluteranno un po'.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.