Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

minigonne kit aerodinamicco

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere il prezzo delle minigonne del kit aero

un altra cosa ma in che colore viene consegnata

Inviato

ciao se non ricordo male in conce le ho prese e mi ha fatto tipo 4/420 euro pero' costavano sui 480 mi sembra non ricordo bene comunque il prezzo per quelle originali è quello approssimativamente eh calcola 400 euro

per il colore ti arrivano bianche il colore del primer "la mano di fondo" di modo che poi le porti al carrozza e te le deve solo verniciare

Inviato

grazi

ma si trovano anke non originali

Inviato

ti faccio un altra domanda ho visti l immagine della tua mini non ho fatto a meno di notare che e simile alla mia

ti spiego la mia e sempre rossa e ho il para aero anteriore avevo i faretti originali sulla vecchia griglia tu che mi dici stanno bene se li monto sulla griglia

e un altra domanda se li monto rovino la griglia

Inviato

ti faccio un altra domanda ho visti l immagine della tua mini non ho fatto a meno di notare che e simile alla mia

ti spiego la mia e sempre rossa e ho il para aero anteriore avevo i faretti originali sulla vecchia griglia tu che mi dici stanno bene se li monto sulla griglia rock

un altra domanda se li monto rovino la griglia

Inviato

allora quella in foto non è la mia ma presa da internet purtroppo comunque si se vuoi mettere i faretti sulla griglia rock devi tagliare alcuni degli esagoni che formano la rete della rock per far passare le staffe

un lavoro che dovrei fare anche io appena mi arrivano i faretti

secondo me la griglia rock ci sta molto bene poi la danno assieme al kit aero quindi io ce la monterei e pure con i faretti lavoro che faro a breve anche io

vai tranquillo che il risultato non ti deluderà new_03.gif poi mostracela pero'..!post-8-1120393919.gif

Inviato

a listino BMW costano 488€ la coppia

io le vendo a 400€ tonde ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.