Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontaggio pomello cambio e manopola feno a mano

Featured Replies

Inviato

raga sto tribolando come si smontano il pomello e la manopola del freno a mano,da entrambe ho tolto le fascette che tengono la cuffia attaccata alla manopola e al pomello ma non si staccano che devo fare?

Inviato

Allora per il cambio metti in seconda e tiri forte verso l'alto non preoccuparti non si rovina nulla!

Per il freno mano sgancialo dalla pelle e tiralo verso il cruscotto se non riesci ruotalo leggermente mentre lo tiri :new_03:

Inviato
  • Autore

Allora per il cambio metti in seconda e tiri forte verso l'alto non preoccuparti non si rovina nulla!

Per il freno mano sgancialo dalla pelle e tiralo verso il cruscotto se non riesci ruotalo leggermente mentre lo tiri :new_03:

Inviato

Dovrebbe essere una levetta che si infila in una fessurina, aiutati con un cacciavite senza fare danni però mi raccomando

Inviato
  • Autore

Dovrebbe essere una levetta che si infila in una fessurina, aiutati con un cacciavite senza fare danni però mi raccomando

Inviato

Perchè devi fissare prima in basso l'anello adattatore poi spingi con forza la manopola c'è un dentino d'incastro tra la manopola del cambio e l'anello adattatore

• 4 mesi dopo...
Inviato

Boys qualcuno mi spiega bene come si smonta la manopola freno a mano per mettere quello works il cambio l ho fatto mi manca solo quello ho la r56 una volta c era la discussione ma nn riesco piu a trovarla grazie :post-8-1120395257:

Inviato

basta che sfili l'anellino dove c'è il pulsante del freno a mano magari aiutandoti con un cacciavite facendo leva e poi la sfili interamente... la leva su cui è incastata è conica e si fissa a pressione semplicemente.... basta tirare via con molta forza!

Inviato

A ok quindi si incastra senza problemi,mi ricordo qualcuno che aveva incollato o scocciato mi sembra fosse pippomacaco....allora dovro cristonare come un cane ancora e tirare come un dannato quel maledetto anellino e poi il resto domani ci provo poi vi faccio sapere

:post-8-1120395257:

Inviato

oggi ho provato a tirare via il freno a mno morale l anellino l ho smontato,sto tirando come una cane ma niente nn si sfila,e mi son distrutto le mani...un altra cosa cambiando il pomello ho notato che l anellino che tiene incastrata la pelle al pomello nn entra completamente o meglio fa fatica,un pochino si è incastrato ma il resto no,nn si vede tanto però mi dà fastidio che nn si incastri completamente consigli su come incastrarlo per bene?

help!!

Inviato

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

l'importante è riuscirci

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.