Ospite Nigno82 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Buonasera a tutti ho una piccola domanda da porvi; siccome la mia S è in vendita l' interessato mi ha chiesto se ha l' assetto sportivo che è compreso nel pacchetto go kart peppermint, non ho saputo rispondergli perchè secondo me la S ha di serie l' assetto sportivo o sbaglio?? la mia è una Pepper come amavo i vecchi e molto capibili salt peppert e chili... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 mmm...bisognerebbe che misurassi con un calibro il diametro della barra antirollio posteriore, però devi essere preciso....una volta misurata dacci la misura che ti diciamo se ce l'ha o no :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 azz.. però mi ingegnerò al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 azz.. però mi ingegnerò al più presto prova a guardare se sulla sospensione ha un ettichetta con scritto plus vuol dire che lo monti...sulla mia si vede se guardi dentro nn so sulle altre..se no prova a fare su mini.it il preventivo col pacchetto che hai messo e vedi se è inserito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lucaspeed56 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Se chiami in concessionaria con il tuo numero di telaio ti possono dire se la tua mini possiede l'assetto sportivo.......consultando i dati veicolo. OPTIONAL 226 ASSETTO SPORTIVO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nigno82 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 La mia è una PEPPER non mi ricordo di sto assetto sportivo... Proverò chiamare in conce a san donato vediamo Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati