Vai al contenuto

Occhio alle guarnizioni


Ospite rossocooper

Messaggi raccomandati

Ospite rossocooper

Ed ecco a voi il pregevole risultato della cagata di un piccione bastardo, rimasta circa tre ore sul mio lunotto e subito lavata via con la lancia... :angry:

24060518000lt.th.jpg

Comprerò un fucile per uccidere piccioni e minacciare qualcuno in concessionaria (non è possibile che un'auto monti guarnizioni che neanche le macchinine della Bburago...) :boxeo: :duelo: :fredy: :jugar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

:angry: :angry: zi zi certo....marooo...io sono sempre più convinta che quei piccioni nn sono reali ma sono dei robot spara merde acidule meccanizzate..un animale nn può produrre certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rossocooper

E invece... :mecallo: :sumo: :loro: :insultar:

Scusa, non volevo darti dell'impedita, è solo che io nella foto PURTROPPO vedo benissimo cos'è successo, e non mi è venuto il dubbio che altri potessero non cogliere la tragedia... :ola: :romeo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

...altro che piccioni..secondo me son pterodattili!! ..e poi io con la mini nera...praticamente ogni volta che torno dove la parcheggio faccio un giro della macchina per vedere se l'hanno centrata...la gente che mi vede penserà che son pazza!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un paesino chimato LOCATE VARESINO dove ci sono piccioni stamaledettamente precisi..

ma per fortuna prediligono le mini pepper!!

muahahahhahahahah :lol2:   :P

ma quelle per fortuna non mi sembrava fossero corrosive.. :blink:

in quel paesino xò mangian sano e genuino e nn sono nerovosi come a milano o grandi città.....e quindi nn corrodono in quel modo.....cmq assurdo ma ke cazzo mangiano quei cosi li.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...