Vai al contenuto

CAMBIO VOLANTE


Sten

Messaggi raccomandati

ragazzi possiedo una one e ho il volante a due razze...vorrei passare al tre razze normale e in concessionaria mi hanno detto che devo spendere quassi 600 euro 270 per il volante e 300 per l'airbag...è possibile che l'airbag n n si possa soptare su quello a tre razze e farmi risparmiare 300 euro????? -.-

dicono0 che un numero del codice del airbag nn combacia con quello che monta quello a tre razze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Non è possibile montare il volante 3 razze avendo l'airbag del due razze!Per montare il 3 razze bisogna per forza comprare anche l'airbag apposito!!Fidati,io lo so perchè ci son passato.... :new_23:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è davvero assurdo che di serie non ci sia un vlante decente su una macchina da 17/20 mila €

ancora montano il volente della vecchia panda e chiedono soldi per mettere un normalissimo volante che hanno di serie persino le fiat punto...

che pirloni di tedeschi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi un consiglio per chi ha montato il volante... e' normale che sia cosi' dove ho messo la freccia? xche' da un lato si vede il pirulino bianco dall altro no.. help... non vorrei fare cag con il volante...

img1436.jpg

Uploaded with ImageShack.us

cosa ci sarebbe di strano? non riesco a capire :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...