Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CAMBIO VOLANTE

Featured Replies

Inviato

ragazzi possiedo una one e ho il volante a due razze...vorrei passare al tre razze normale e in concessionaria mi hanno detto che devo spendere quassi 600 euro 270 per il volante e 300 per l'airbag...è possibile che l'airbag n n si possa soptare su quello a tre razze e farmi risparmiare 300 euro????? -.-

dicono0 che un numero del codice del airbag nn combacia con quello che monta quello a tre razze..

Inviato

ti hanno detto il vero, ci vuole volante + airbag

Inviato

ti hanno detto il vero, ci vuole volante + airbag

Inviato

Non è possibile montare il volante 3 razze avendo l'airbag del due razze!Per montare il 3 razze bisogna per forza comprare anche l'airbag apposito!!Fidati,io lo so perchè ci son passato.... :new_23:

Inviato

Anche io ci avevo pensato, ma per montare i comandi al volante...

Dite che si può????

Inviato

vale lo stesso...bisogna comprare l'airbag per il volante 3 razze!!L'airbag del 2 razze anche in questo caso non va bene...

Inviato

beh sicuramente andrà comprato il volante predisposto con i comandi e il relativo cablaggio... non ne vale la pena perchè c'è da fare un lavoro incredibile, queste cose vanno messe al momento dell'ordine!

Inviato

beh sicuramente andrà comprato il volante predisposto con i comandi e il relativo cablaggio... non ne vale la pena perchè c'è da fare un lavoro incredibile, queste cose vanno messe al momento dell'ordine!

Inviato

Sicuramente, però avendo preso la macchina di seconda mano, ho dovuto arrivare a dei compromessi... :new_01:

Inviato

certo che è davvero assurdo che di serie non ci sia un vlante decente su una macchina da 17/20 mila €

ancora montano il volente della vecchia panda e chiedono soldi per mettere un normalissimo volante che hanno di serie persino le fiat punto...

che pirloni di tedeschi!

Inviato

certo che è davvero assurdo che di serie non ci sia un vlante decente su una macchina da 17/20 mila €

ancora montano il volente della vecchia panda e chiedono soldi per mettere un normalissimo volante che hanno di serie persino le fiat punto...

che pirloni di tedeschi!

• 1 anno dopo...
Inviato

Riuppo questo topic per avere un paio di info sul montaggio del volante 3 razze...

qualcuno ha una guida?

l'airbag si sblocca dal foro della razza centrale?

:post-8-1120395257:

Modificato da Toninho

Inviato

Praticamente dal forellino fai passare anche un tubicino dello stesso diametro, io ho usato una chiave a T per fare forza..spingi e l'airbag si stacca..il resto e' semplicissimo..bullone da 16mm e via ;)

Inviato

ragazzi un consiglio per chi ha montato il volante... e' normale che sia cosi' dove ho messo la freccia? xche' da un lato si vede il pirulino bianco dall altro no.. help... non vorrei fare cag con il volante...

img1436.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

ragazzi un consiglio per chi ha montato il volante... e' normale che sia cosi' dove ho messo la freccia? xche' da un lato si vede il pirulino bianco dall altro no.. help... non vorrei fare cag con il volante...

img1436.jpg

Uploaded with ImageShack.us

cosa ci sarebbe di strano? non riesco a capire :new_03:

Inviato

cosa ci sarebbe di strano? non riesco a capire :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.