Vai al contenuto

Sten

Utente forum
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sten

  1. In bmw mi hanno detto che tutto il kit sostituzione tendicatena viene solo quello 370 euro °.°
  2. Ragazzi ho fatto una chiamata a BMW di Benevento,e mi hanno appena detto che per la sostituzione del tendicatena ci vogliono 600 euro,ed eventualmente deve essere sostituita la pompa dell'acqua insieme!!E' mai possibile costi cosi tanto????? So che Luciano vende il kit con l'essenziale per cambiare tendicatena,ma non immaginavo 600 euro :( E' vero???
  3. Sten

    presentazione

    Dove hai preso l'assetto AP???
  4. Sten

    Chiave smarrita

    No,a lui...ovviamente lui l'ha smarrita e sa che deve pagarla...figurati! il problema è che volevo avere la certezza del costo in modo da non farci lucri sopra... :)
  5. Sten

    Chiave smarrita

    Il mio carrozza mi ha detto che per la chiave gli hanno chiesto 260 euro -.- Non vorrei che mi fà il pacco,datoc he stava facendo un altro lavoro alla macchina,non vorrei facesse impicci col conto finale! 170 compresi di codifica?o solo di chiave?
  6. Sten

    Cerchi replica lights4speed

    Qui tutti noi compriamo da Luciano ;)
  7. Sten

    Chiave smarrita

    Si è già preparato il meccanico :D Cmq è il doppione da far ricodificare,non la nuova...?
  8. Sten

    Chiave smarrita

    Ragazzi sollevo un quesito un po strano! Il mio meccanico ha smarrito una delle due chiavi della mia r56 s...ora ha riordinato la nuova,ma come funziona?c'è qualche codifica da fare?quanto costa?
  9. Sten

    Film sul navigatore,è possibile?

    Ragazzi ho una cooper s r56 col navigatore incorporato! Essendo lettore dvd supponevo ch einserendo una dvd,un film avrei potuto vederlo sullo schermo! ma non mi riconosce nulla,com'è possibile? e soprattutto è possibile vederli?!?!
  10. Ragazzi a me la griglia non ha la linea centrale ma solo quelle esterne,si stacca diversamente!! Cacchio non ci riesco con il cacciavite...
  11. Sten

    Scelta ASSETTO REGOLABILE

    Potresti essere più chiaro,scusate ma devo avere tutto chioro per fare una scelta!!
  12. Sten

    Scelta ASSETTO REGOLABILE

    Sono affidabili questi AP? Luciano ho visto se non erro non li ha in vendita...
  13. Sten

    Scelta ASSETTO REGOLABILE

    Quale è la scelta migliore tra i due considerando NO pista??
  14. Sten

    Scelta ASSETTO REGOLABILE

    Ragazzi tra poco dovrei procedere per l'acquisto di un assetto per la mia mini dato che monta le H&R e la rigidità della macchina è diventata un pò scomoda... Innanzitutto oltre al comfort vorrei anche l'estetica,la mini SUV non mi piace proprio e vorrei prendere proprio per l'appunto un regolabile! Esiste qualcosa di buona fattura senza spendere un occhio,intorno ai 700 euro tipo??? Aiutatemi grazie :)
  15. Fai cornici fari ant. e post. in tinta carrozzeria,è una cosa diversa e con il kit aero stanno benissimo ;)
  16. Sten

    Info plasti-dip-izzazione:)

    Ragazzi ma da chi posso acqistare il plastidip?
  17. Sten

    Sibilo strano

    è un sibilo,non è simile ad un cigolio ma è un sibilo!Lo sento a folle perchè in moviemento non si sente,e soprattutto se accellero appena scompare,e compare appena lascio l'acceleratore,ovviamente da fermo!
  18. Sten

    Sibilo strano

    Ragazzi ho acqusitato una cooper s r56 del 2007 con 50000 km Oggi mi ha dato questo problemino,a motore caldo,mi fa uno strano sibilo,fischietto,o cosa simile quando sto fermo,ovviamente appena accellero scompare e appena mi fermo ricompare! Da premettere che non so se il precedente proprietario ha fatto sotituzione della pompa acqua e se c'entra con tutto ciò....aiutatemi!!
  19. Sten

    Portatarga tedesco,bleah..

    Ragazzi possiedo il portatarga tedesco,per capirci pbene quello più largo della targa stessa,volevo chiedervi come e dove posso trovare il portatarga della stessa misura della mia targa anteriore??
  20. Sten

    Info plasti-dip-izzazione:)

    Ok,sulla durata ne ero convinto,ho sentito molti pareri positivi!Ma per ciò ch emi serve quante bombolette mi consigliate?
  21. Sten

    Info plasti-dip-izzazione:)

    Ragazzi possiedo una cooper s r56 e avrei in mente di acquistare del plastidip,ma sono ancora perplesso a riguardo! Possiedo la chrome line esterna e in più grigli cofano motore e contorno fari ant-post e maniglione cromati che vorrei realizzare tutti di nero! Ora non so come si utilizzi praticamente,ma queste parti cromate devono essere tutte smontate oppure su alcune posso applicaro direttamente?Qualche delucidazione grazie Ps:per fare ciò quante bombolette occorrono?;)
  22. Sten

    Molle per assetto

    Si io anche preferisco un bell'assetto a ghiera weitec,ma intanto nel raccimolare i soldi volevo essere informato su quale molle abbassano di più,ovviamente so che gli ammo non lavorano al 100% con sole molle,ma verranno cambiati cmq con un assetto... Pare siano le H&R all'unanimità di tutti....
  23. Sten

    Molle per assetto

    Ragazzi per cooper s r56,quali sono le molle che abbassano di più in assoluto??
  24. Ok,noto con dispiacere che hai avuto problemi,ma in base a cosa dovrei rimettere in vendita la macchina?? Tra l'altro l'ho appena acquistata,per i consumi d'olio credo,ma non so quanto consumi,devo vedere...tra l'altro ancora non la vedo ma so che è stata tagliandata a gennaio!Sui consumi d'olio non so che dire ancora ma spero dia regolare,anche se non so vedere come si fa a contrllare il cosumo d'olio in base ai km...
×
×
  • Crea Nuovo...