Vai al contenuto

[CAMPANIA] 14 marzo 2010 - Salerno -


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

Ragazzi miei, con l'inizio della bella stagione e in concomitanza con la mia partenza verso il freddo settentrione d'Italia abbiamo deciso di orgnizzare un raduno fra amici. Il raduno si terrà a Salerno città e si articolerà in questo modo:

ore 9:30 incontro a Salerno a casa mia

ore 10:30 ci recheremo verso l'autodromo del Sele dove chi vorrà girare in pista potrà farlo, gli altri potranno seguire i piloti dagli spalti (costo orientativo 20 euro ogni 15 minuti, ma ci sarà da stabilire la mattina stessa)

ore 12:30 pranzo presso il ristorante ''La Pignata'' in Giovi (SA) mangeremo a base di pesce, cucina raffinata, menu ricco, prezzo amico 25 - 30 euro a cranio

ore 15:00 partenza per un mega giro in costiera amalfitana con sosta a Minori per mangiare una fetta di torta ricotta e pere e degustare il limoncello tipico della nostra costiera

ore 18:00 saluti vari

ovviamente siete tutti invitati, non c'è da pagare nessun anticipo, si da precedenza e preferenza ai volti noti, fatevi avanti!

...stilo una lista degli eventuali partecipanti, se ritenete utile potete depennarvi:

chicco

giacomino

salvatore

jezza

giuliano

simone

angelo club51

giggetto

d-kaine + consorte

minigil + consorte

minis85 + amici

mr.coop

issigonis

coopers80

se ho dimenticato qualcuno perdonatemi ed aggiungetevi! Cortesemente indicate anche se girerete in pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ci sarò salvo imprevisti dell'ultimo minuto! Se la dat e sicura incomincio a chiedere la domenica di festa a lavoro. Biagio che è sta partenza verso il settentrione d'Italia? Ti trasferisci? Non mi dire che te ne vai. :o Al 99% non giro in pista..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Uagliu e un po morto sto topic! Jamm ia avanti con le partecipazioni!!! Pagano ci sei???? Gerardo e svenuto? Adriano?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

non sono ancora in grado di drivi se ci sarò o meno,ma una cosa è certa,farò di tutto per esserci al mio primo raduno/incontro tra ministi!!Sono emozionato... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIS85

salve ragazuoli !!!!!!!!!

per domenica tutto confermato presente al 100% im totale siamo in tre.

inoltre per giovedi mi danno conferma altri due amici.

POi do il benvenuto alle new entry, Vi posso assicurare che sara una giornata fantastica, la compania che dire ultrapiacevole.

apresto emilio :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIS85

ah certo dimenticavo, adesso con l'assetto che ti ritrovi sara' difficilissimo starti dietro!!!!!!

Tra te e giuseppe io mi diverto solo guardandovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...