Vai al contenuto

Fine Garanzia


Ospite Stef86

Messaggi raccomandati

Ospite Stef86

Buongiorno a tutti!!! Questo è il mio primo intervento quindi colgo l occasione di presntarmi e di salutarvi!

Sono Stefano da Roma e ho un coope D !!!

Il mio problema è che proprio venti giorni fa mi è scaduta la garanzia, e proprio come se lo facesse di proposito la mia piccola bestiolina ha iniziato a darmi piccoli problemi come cinguettio di una cinta e, cosa che m preoccupa maggiormente, "scricchiolio" della frizione...avreste un consiglio da darmi?

In Attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti invito a presentarti nell'apposita sezione new megamini driver prima di postare altri messaggi, apprezzo la volontà però non è questa la sezione per farlo!

detto questo, per la frizione dovresti essere a cavallo visto che se hai sempre tagliandato la mini in concessionaria hai l'estensione a 4 anni della garanzia sul motore. Per gli altri interventi mi dispiace ma o tenti di farteli passare in qualche modo oppure devi pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti per la frizione non ci sono problemi se hai sempre fatto i tagliandi in BMW....

...e falla controllare appena puoi...potrebbe essere un semplice problema di lubrificazione o della tubazione, come potrebbe essere qualcosa di più importante...te lo dico per esperienza personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...