Vai al contenuto

Info Fanali Angel Eyes


Dodobeat

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi è un pò che nn mi faccio vivo, ne approfitto per chiedervi qualche info sui fanali Angel Eyes (la replica quasi uguale agli xenon originali diciamo). Ho intenzione di comprarli e installarci un kit xenon after market, ma volevo sapere qualcosa in più sul montaggio, è una cosa facile o bisogna modificare qualcosa?(Cablaggi,impianto elettrico,regolazione dei fari ecc...). Vi informo che ho una Cooper S del 2006 con fanale rest a parabola.

Mi sono messo in contatto già con un venditore su ebay, ma sapete...chiedere a voi mi fa stare più sicuro!

P.S.

Poi una cosa penso importante...sull'annuncio c'è scritto per mini prodotte dal 2001 al 2004...mmm....l'ho letto solo adesso....mmmm.....dal 2004 al 2006 è cambiato qualcosa?

Attendo notizie

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Reo86

io li ho montati sulla mia del 2002 è facilissimo istallarli si attaccano al connettore originale... oltretutto ci ho potuto adattare anche i lavafari originali! purtroppo nn so se cambia qualcosa dal 04 al 06... penso di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snoopy, mi ha risposto proprio adesso il venditore, e mi ha detto che i fari sono predisposti al montaggio del motorino per il livellamento, ma sono cmq regolabili elettricamente dalla rotellina che abbiamo nell'abitacolo...il prezzo della coppia è di 225 euri (senza xenon a meno che non glie lo chiedi), ma da quanto dice mi fa lo sconto se sono deciso a prenderli (spero di arrivare almeno a 200 euri!). Gli vorrei rispondere subito, se vuoi gli posso dire che siamo in 2 a fare l'acquisto...se ci sei risp subito, aspetto fino alle 21:45 ok?...cmq l'annuncio è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280282936331&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123.

In ogni caso lui mi conosce con il nick di ebay: dodoska

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Miniblu

io li ho montati sulla mia del 2002 è facilissimo istallarli si attaccano al connettore originale... oltretutto ci ho potuto adattare anche i lavafari originali! purtroppo nn so se cambia qualcosa dal 04 al 06... penso di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...