Vai al contenuto

Installare JCW Aero Kit dopo..


Ospite Arthuar

Messaggi raccomandati

Ospite Arthuar

Apprestandomi (spero porca paletta!) a prendere la cooper s, mi chiedevo se fosse intelligente pensare di prenderla normale e poi installare dopo, l'aero kit originale (si trovano a 680 pounds), piuttosto che farlo montare subito..apropo, ma quanto viene di listino che ancora nn l'ho capito?

Anche per un fatto di ripensarci e tornare indietro..

chiedo lumi a chi ne sa molto più di me.Danke. :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Apprestandomi (spero porca paletta!) a prendere la cooper s, mi chiedevo se fosse intelligente pensare di prenderla normale e poi installare dopo, l'aero kit originale (si trovano a 680 pounds), piuttosto che farlo montare subito..apropo, ma quanto viene di listino che ancora nn l'ho capito?

Anche per un fatto di ripensarci e tornare indietro..

chiedo lumi a chi ne sa molto più di me.Danke. :post-8-1120393919:

Modificato da oscass68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

fallo montare dopo, le conce ci guadagnano un sacco su ste cose....ovviamente compralo da te e portalo a verniciare dal tuo carrozziere di fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto con quanto detto sopra, anche secondo me conviene comprarlo dopo e poi farlo verniciare dal tuo carrozziere di fiducia spendi molto meni e ci metti la metà del tempo....da lights4speed lo paghi meno e sei sicuro che il venditore ti manda un pezzo originale nuovo e senza nessun tipo di mal fattura....

Luciano il proprietario è una persona disponibilissima e ti può rispondere a qualsiasi dubbio tu abbia sulla mini e su i suoi accessori....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Il kit non è verniciato però è comunque molto conveniente! Credo che si tratti proprio del kit areodinamico JCW MKII cioè quello che in più ha le prese d'aria nella griglia inferiore per raffreddamento freni e la griglia cofano con listelli neri, oltre ai battitacco! ora vi chiedo secondo voi è proprio quello?

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei un opinione riguardo a questa offerta! Dove è la fregatura secondo voi??

http://cgi.ebay.de/M...=item483ae6ee76

Il kit non è verniciato però è comunque molto conveniente! Credo che si tratti proprio del kit areodinamico JCW MKII cioè quello che in più ha le prese d'aria nella griglia inferiore per raffreddamento freni e la griglia cofano con listelli neri, oltre ai battitacco! ora vi chiedo secondo voi è proprio quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso che non è che si risparmia un pò ma si risparmia molto! In italia non lo trovi a meno di 1300, credo che il risparmio sia molto e con molto intendo ho paura di essere fregato! ma ora dirò una castroneria ma come si fà per esempio per verificare se è un pezzo è effettivamente MINI e non una copia di mera qualità??

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che... comprare all'estero sempre che sia tutto fatturato e scontrinato la mia unica perplessità resta il fatto che non sia mai c'è qualcosa di difettato nn sai proprio come fare....., rimandare tutto indietro e aspettare di rispedire sono bei grattacapi , invece in conce pima di pagare lo vedi lo guardi ed hai garanzia al 100%

ovvio che il prezzo è molto allettante.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...