Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ragazzi chi conosce questa marca?

finish200.jpg

Tempo fà prima di mettere le bonnet sulla mini ho comprato questo prodotto e lo passato sopra il cofano, l'effetto era davvero buono :new_03:

Adesso vorrei passarlo su tutta la macchina, che dite in merito?

Questa casa fà anche molti altri prodotti, date un'oochiata:

http://synpol.it/catalogo_prod.htm

da quanto mi ricordo sono ottimi prodotti, davvero molto buoni come facilità di utilizzo anche... vai passalo e facci vedere il risultato!

Lo consiglio...utilizzato su moto, bici, ed auto; è un multiuso leggermente abrasivo con il quale ottieni ottimi risultati.

eccezionale, prodotto molto apprezzato anche su altri forum, testato e approvato!

• Author

Ok in settimana lo provo, avevo la macchina bella pulita e per mia fortuna ieri ha piovuto :new_16:

Qualche consiglio per passarlo??

Quando lo usato la prima volta ho fatto così: ho messo una quantità sulla carrozzeria e con del cotone ho iniziato a strofinare (in maniera circolare), appena si è asciugato ho passato un panno in micro fibra.

ottimo! oppure versa il prodotto in un vasetto e intingi l'ovatta dentro... io col polish facevo così! una volta asciugato microfibra passata molto molto leggermente!

io ieri ho passato la crema quella della confezione rossa, beh il risultato è molto buono! lo consiglio! :ph34r:

• 3 months later...

Io lo utilizzo da circa un anno nella confezione "blu" effetto cristallo...davvero eccezionale!

Questo nero è la versione abrasiva, molto utile soprattutto per togliere piccoli graffi sul tetto. (Sul tetto di colore nero l'effetto è ottimo),

Edited by GioD R56

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.