Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ring SportzBlue

Featured Replies

Inviato

Ragazzi stamattina quando sono andato in un negozio di ricambi per auto, mi hanno detto che le ring non vanno bene per la mia macchina dato che, a lungo andare, il connettore si potrebbe sciogliere visto che è in plastica e non in ceramica (si dovrebbe sciogliere per via del calore eccessivo), ed inoltre la calotta dei fari si potrebbe ingiallire.. Cosa mi consigliate??? Aiutatemi please :r56:

Inviato

ahahahah che cazzata!!! io le monto da oltre 2 anni, mai un problema e la parabola è trasparentissima...

Inviato

non posso che confermare....in circa 4 anni ne ho vendute oltre 500 paia e chi ha lamentato un esiccamento del connettore sono stati 1-2 persone, ma come numero non fa neanche statistica poiche' potrebbe essere una cosa non imputabile alle ring e potrebbe accadere anche con lampade normali ...questo per i connettori , mentre per le parabole non ho mai sentito nessun che lamentasse una cosa del genere con le ring ;)

Inviato

alle brutte metti le 80W invece delle 100W... io ho le 100W e sono tranquillo...

Inviato
  • Autore

Benissimo ragazzi!!! Anche a me mi sembrava fosse una cavolata.. Allora grazie mille.. volevo proprio avere pareri confortevoli.. Lucky allora te le ordino per PM.. ci sentiamo lì!! ciaooooooooo :new_03:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi inserisco nella discussione...

Anche io vorrei montare queste lampade, ho letto nei vari post che non fanno danni, lo stesso discorso vale anche per chi le tiene sempre accese?

Io ho l'abitudine di lasciarle sempre attive, in modo che si spengono e accendono in automatico...

Inviato

ti sconsiglio di lasciarle sempre accese (anche le originali) perchè rischi di accorciare la vita delle lampade. Quando accendi e spegni il motore si crea uno sbalzo di corrente troppo elevato e rischia di bruciarsi!

Staccale sempre prima dall'interruttore... cmq no non danno nessun tipo di problema fidati!

Inviato

Questo accorgimento lo usavo sulla 147 perchè si bruciavano come niente!

Ora pensavo fosse una pacchia con la mini!

• 3 anni dopo...
Inviato

non posso che confermare....in circa 4 anni ne ho vendute oltre 500 paia e chi ha lamentato un esiccamento del connettore sono stati 1-2 persone, ma come numero non fa neanche statistica poiche' potrebbe essere una cosa non imputabile alle ring e potrebbe accadere anche con lampade normali ...questo per i connettori , mentre per le parabole non ho mai sentito nessun che lamentasse una cosa del genere con le ring wink.gif

Inviato

ciao, ma devo cambiare anche i fusibili? grazie mille

Inviato

ciao,

no per quale motivo? non ve ne è il bisogno.

Inviato

no non è un problema ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.