Vai al contenuto

Impianto GPL cooper s 2006


Ospite MiniS

Messaggi raccomandati

Ospite rickycheckmate S

quanta ignoranza sugli impianti GPL.......!!! a parte che parlate tutti di bombolone....mai sentito parlare delle ciambelle? (nn quelle che si mangiano) :) ...asserire che le macchine sportive sono solo benzina mi fa capire solo l'ignoranza in materia....!!!

come al solito si confonde il propellente con la sportività di un mezzo.....

R8 diesel? è una cariola....è diesel...!!!! quindi nn merita di essere un'auto sportiva.....

i nuovi motori turbo a GPL? cariole pure quelle.......!!!

metti il tuo impianto GPL e nn diciamo stupidagini sul pattinamento in curva che scendiamo nel ridicolo...mica stà in pista, gira in città....

occhio a nn fare la spesa e a metterla nel bagagliaio che cappotti in curva....ma per favore...

ne vedo di macchine girate che hanno comprato due casse di acqua e le hanno messe nel porta bagagli....pericolossissimo....!!!!

vai qui: http://www.landi-gas.it/

guarda e contatta il rivenditore + vicino e stai sereno che la macchina va identica al benzina come prestazioni...!!!

Modificato da rickycheckmate S
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ozzz

quanta ignoranza sugli impianti GPL.......!!! a parte che parlate tutti di bombolone....mai sentito parlare delle ciambelle? (nn quelle che si mangiano) :) ...asserire che le macchine sportive sono solo benzina mi fa capire solo l'ignoranza in materia....!!!

come al solito si confonde il propellente con la sportività di un mezzo.....

R8 diesel? è una cariola....è diesel...!!!! quindi nn merita di essere un'auto sportiva.....

i nuovi motori turbo a GPL? cariole pure quelle.......!!!

metti il tuo impianto GPL e nn diciamo stupidagini sul pattinamento in curva che scendiamo nel ridicolo...mica stà in pista, gira in città....

occhio a nn fare la spesa e a metterla nel bagagliaio che cappotti in curva....ma per favore...

ne vedo di macchine girate che hanno comprato due casse di acqua e le hanno messe nel porta bagagli....pericolossissimo....!!!!

vai qui: http://www.landi-gas.it/

guarda e contatta il rivenditore + vicino e stai sereno che la macchina va identica al benzina come prestazioni...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

si...ma la ciambella puoi metterla ugualmente...mica è obbligatorio metterla al posto della ruota di scorta...metti la ciambella nel bagagliaio :)

....intendevo in quel senso per la ciambella :)

la resa dal GPL è 98/99% rispetto al benzina....quindi impercettibile....

ma, come al solito, si fa del carburante uno status....il che non ha senso....è semplicemente ignoranza e chiacchiere da bar spicciolo di bassa conoscenza motoristica, telaistica e meccanica di un'auto....bah......

mi meraviglio delle assurdità che ho letto in questo post e in tanti altri dove si parla di GPL....fantascienza pura.... :)

Modificato da rickycheckmate S
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti il GPL, e coi soldi che risparmi vai in Brasile 2 settimane e tromba come nn mai..!!

Fai solo che bene, troppi ne vedo a GPL, cayenne ecc.. Se uno vuole spendere meno nn vedo perché

infanarlo, la macchina è la sua..! E quando vuoi più prestazioni, spingi il pulsante x tornare alla alimentazione

a benzina e via che va come prima..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è inutile... qui l'ignoranza in materia di auto regna sovrana ed è inutile contraddirli, ditegli che la benzina è sportività e non se ne parla piu...

anzi, se volete farvi 4 risate sull'ignoranza in materia automobilistica andate qui: /index.php?/topic/13536-gpl-utile-o-no/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/13536-gpl-utile-o-no/

P.S.

io per esempio non faccio piu la spesa perche la macchina altrimenti impenna o slitta a vuoto e mi tocca buttare la spesa per ripartire.... :post-8-1120395070:

quanti piloti esperti che ci sono qui dentro...

comuqnue è un moda! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è inutile... qui l'ignoranza in materia di auto regna sovrana ed è inutile contraddirli, ditegli che la benzina è sportività e non se ne parla piu...

anzi, se volete farvi 4 risate sull'ignoranza in materia automobilistica andate qui: /index.php?/topic/13536-gpl-utile-o-no/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/13536-gpl-utile-o-no/

P.S.

io per esempio non faccio piu la spesa perche la macchina altrimenti impenna o slitta a vuoto e mi tocca buttare la spesa per ripartire.... :post-8-1120395070:

quanti piloti esperti che ci sono qui dentro...

comuqnue è un moda! :post-8-1120393919:

Allora evviva l'ignoranza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

viva anche i fighetti che spendono 25.000€ per farci 5000km all'anno :post-8-1120395257:

Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede.

E poi se fa 5.000 km che vantaggi avrebbe con il gpl?

Sono un installatore di impianti gpl e la mia cooper è a gpl e si va come a benzina...20€ 380 km per dare un esempio e ciò pure il piede pesante..xk gli impianti di adessso lavorano in parallelo alla centralina della benzina..ti do un consiglio fallo..e non ascoltare nessuno..tanta genta parla e non sa nemmeno quello che dice..poi per il peso??ma cosa state dicendo mica ti mettono una bombola di 500 quintali nel baule..le bombole/ciambelle di adesso peseranno si e 20 kg vuote..con il pieno sarà come avere una persona in più.. ciao ciao

Sinceramente ho dei dubbi che il gpl consuma così poco, visto che i dati rilevati dalle riveste sono decisamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi da fastidio leggere certe cose da persone che si vantano di sapere ma che sono ignoranti patentati, quando si dice che con il GPL la macchina slitta sull'anteriore si capisce l'incopetenza assoluta di guida!

poi si legge anche di moda del GPL, dai su, siamo davvero in mezzo a chi piu spara piu si sente...

lascio perdere l'argomento perche tanto ho capito che con certa gente è inutile parlare, soprattutto è indifferente la loro opinione perche non sanno di cosa parlano

Te lo ho già chiesto: se il gpl ora non è di moda, ma fa realmente risparmiare così tanto, perchè ha avuto successo solo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

studiati un po le nuove tecnologie degli impianti, informati, apri qualche libro....e troverai il dato che ti ho fornito....

e poi gli impianti GPL o metano di nuova generazione hanno le loro centraline...quindi nn interferiscono con quella di serie, sono indipendenti, quindi nn ci sono i vecchi problemi di una volta di configurazione....

aprite la mente invece di rimanere legati ad un passato arcaioco...

mr. coop grazie per il complimento....hai ragione, ma ne convieni che mica metto 500kg dietro :) peserà meno di una persona con il pieno...

poi ovviamente ne faccio un discorso nn da pista...ovvio che se vado in pista + appesantisco dietro e peggio è...ma in città o per viaggi

nn puoi che ammettere il vantaggio del GPL...a meno che uno nn viaggi sempre a 210 all'ora :)

ma se rimaniamo nei limiti delle velocità consentite direi che lo slittamento dietro è pressochè difficile :)

la tua slitta perchè hai tradito la mini e sei passato alla non mini con la r56 S....se fossi rimasto su una R53 nn avresti avuto questi problemi.....ahahahahah....ovviamente è una provocazione, scherzo :P

comunuqe io sono per, se uno si trova in difficoltà economica o decide di nn regalare 1,4 euri al litro di benza fa + che bene.....e comunque se improvvisamente, magari per cambio lavoro, ti trovi a dover fare moooooolti + km annuni, tali da incidere il budget dello stipendio o familiare, trovo ovvio che si faccia un impianto GPL e nn ditemi che fa prima a cambiare auto, la spesa è decisamente impari.....e comunuqe sono per ognuno fa quello che je pare con la propria auto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

studiati un po le nuove tecnologie degli impianti, informati, apri qualche libro....e troverai il dato che ti ho fornito....

Io sulle riviste che testano auto a gpl ho sempre notato che il gpl consumo circa un 30% in più del benzina.

E sono dati reali, non teorici o sui cicli di omologazione.

Se guardi nei listini, una ray gpl consuma quasi quanto una jcw, ma con molti cavalli in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

Io sulle riviste che testano auto a gpl ho sempre notato che il gpl consumo circa un 30% in più del benzina.

E sono dati reali, non teorici o sui cicli di omologazione.

Se guardi nei listini, una ray gpl consuma quasi quanto una jcw, ma con molti cavalli in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mica ho parlato dei consumi............RENDIMENTO-PRESTAZIONI che si aggira al 98-99% rispetto al benzina.....ovvio che consuma di +......

ma per quello che costa il GPL il risparimo è considerevole....!!!

Scusa, avevo inteso male.

Sul risparmio al momento concordo, però purtroppo è molto legato al prezzo del gpl.

Troppo per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...