Vai al contenuto

Mi presento!!


Messaggi raccomandati

Salve..mi presento! non avendolo fatto appena iscritto,non sapendolo...ora si! ho trovato un forum interessante e mi sono catapultato...

spero di condividere discussioni con tutti voi!! Io ho un mini cooper s ..tetto bianco laser blue.. e vivo a TENERIFE..e' bello essere guardato qua...con il mini!!! vi consiglio..hihihi...a presto ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini a Tenerife? abbastanza...ma la maggior parto sono di noleggio (One,cooper,e le varie D) di cooper s poche ....il modello mio solo io...non per fare l esclusiva..pero' c'e' ne un altra al nord..ed io sto al sud...di colore solo io!! ;-) ...qua piaciomo molto le macchine spinte...stiamo sempre su un isola...cioe' tuning e cose varie...piace molto ai canari!? hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini a Tenerife? abbastanza...ma la maggior parto sono di noleggio (One,cooper,e le varie D) di cooper s poche ....il modello mio solo io...non per fare l esclusiva..pero' c'e' ne un altra al nord..ed io sto al sud...di colore solo io!! ;-) ...qua piaciomo molto le macchine spinte...stiamo sempre su un isola...cioe' tuning e cose varie...piace molto ai canari!? hihihi

io sono stato a palma de mallorca e vedevo molte seat tunizzate!!! tu con la MINI laser blue e per di più S ti distingui sicuramente...a proposito faccela vedere appena hai la possibilità!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a caricare le foto..ma sono grandi e mi da errore!?!?...si qua stanno in fissa con il tuning...di qualunque macchina...e dico QUALUNQUE...puoi immaginare...BERLINGO,AX,SEAT,PANDA....ecc ecc..qua ho visto le peggio cose?! oltre che non sanno guidare..pero capiscono molto di auto e di motori! i ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve..mi presento! non avendolo fatto appena iscritto,non sapendolo...ora si! ho trovato un forum interessante e mi sono catapultato...

spero di condividere discussioni con tutti voi!! Io ho un mini cooper s ..tetto bianco laser blue.. e vivo a TENERIFE..e' bello essere guardato qua...con il mini!!! vi consiglio..hihihi...a presto ragazzi!!

Modificato da Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite clubmanargen

Bienvenido maurizietto !!

Ho alcuni amici a Tenerife,Io sono argentino tu sei spagnolo?

Mi piace questo forum, ogni giorno è più internazionale!!

Benvenuto canario!!

guillermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...io sono italiano..pero' e' 7 anni che sono a Tenerife...oggi fa caldo da paura CALIMA...vento caldo e sole....mmmmhhh!

un raduno si puo organizzare..prendete tutti la nave e si fa....ihihihihii...;-) ;-) solo la mia e' una MINI...le altre che sono qua sono a noleggio ...hihi..forza italia...

Modificato da maurizietto canario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...