Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spazzole Tergicristalli

Featured Replies

Inviato

io ho montato le aero della mini direttamente in bmw.. 28 euro la coppia. vanno bn e forse sono anche più belle ma alle alte velocità vibrano e sibilano

Modificato da Anto_Dooper

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 60
  • Visite 17,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• bosh, prendete le A450 S mi raccomando la S sennò non montano! Io le ho e mi trovo benissimo con 30€ scarsi, 65€ per 2 spazzole li lascio spendere a qualcun'altro... PS: usare il tasto cerca la di

Inviato

ciao ragazzi devo cambiare le mie spazzole....in definitiva cosa mi consigliate?

ho una cooper D del giugno 2007

Inviato

io monto le originali ma quelle senza la struttura in ferro (quelle a banana) e mi trovo benissimo

Inviato

grazie della risposta!

alla fine ho preso le bosch aerotwin da 450 mm sia per lato passeggero che per lato conducente! codice AR18U. Avrò modo di testarle e mi piacciono esteticamente! Con velocità 170 Km/h nessuna vibrazione!

Però volevo fare un' osservazione, montavo spazzole valeo con lo spoilerino (me le ha messe la conce ad un tagliando) e devo dire che mi sono trovato male! erano molto rumorose quando le attivavo. Qua invece ho letto buone recensioni. Ma non sò se è un problema mio in quanto anni fa ho dovuto cambiare il parabrezza...ma non ho messo l'originale che se non mi sbaglio è marchiato VETROTEZ SAINT-GOBAIN...ma un'altro marchiato GUARDIAN !! e magari può incidere...considerando inoltre che successivamente il cambio del parabrezza avevo avuto problemi di vibrazione e scricchiolio del cruscotto!

ciao

• 2 mesi dopo...
Inviato

io provo i refill (sostituzione gommino) del carrefour che costano un scemata: se vanno bene ho fatto la mossa, se vanno male ho buttato via l'incredibile somma di 5€ ahahahahhaha

Inviato

Ottima soluzione quella di cambiare i gommini, anche perchè alla fine sono loro che si consumano mentre il telaio dura per tutta la vita dell'auto!

Inviato

io non capisco perchè si debbano sprecare plastica e/o metallo per sostituire anche quello che non si consuma. è come se quando cambio le gomme sostituissi anche i cerchi!

Inviato

ma il modello aerotwin a banana va bene anche sulle r50 senza bisogno di adattamenti? Io ho i tergi tradizionali ma vorrei svecchiare un po' il frontale con le spazzole di nuova generazione, se non ci sono modifiche da fare, appena le mie danno segni di stanchezza le rimpiazzo con le "banane", che dite?

Inviato

ma il modello aerotwin a banana va bene anche sulle r50 senza bisogno di adattamenti? Io ho i tergi tradizionali ma vorrei svecchiare un po' il frontale con le spazzole di nuova generazione, se non ci sono modifiche da fare, appena le mie danno segni di stanchezza le rimpiazzo con le "banane", che dite?

• 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Io vorrei cambiare quelle originali: oltre ad essere fastidiosamente rumorose, durante gli acquazzoni lasciano il vetro sporco, con degli aloni.

Sinceramente non so a cosa sia dovuto, ma è irritante guidare, in autostrada, così.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.