Vai al contenuto

COSTO lampade effetto xeno...


Sten

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

mmm....prezzi che ricordo..

H4 sui 40 - 50 euro mi sembra

H8 per i fendi sui 30 - 40 euro

w5w per le posizoni: 15 euro

siluri per targa: 20 - 25 euro

130 - 150 euro....stica!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha...grazie biagio...

per ora vorrei accontentarmi dell'effetto xeno per poter togliere quelle orride luci gialle almeno...

per il faro beh....i soldoni nn ci sono...bisogna aspettare un po!!

mi consigli di farlo??? :) so che sei un po esperto su tutto...mi fido dei tuoi consigli!!!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

tu li hai i fendinebbia?!

io ti consiglio un kit allo xeno H4, costicchia rispetto alle lampadine normali ma ti dura di più (almeno 3 volte in più) e fa molta più luce...per le luci di posizione ti consiglio di fare scorta da speedup di d-gear che costano 2.95 euro alla coppia e per i siluri della targa prova da ledmania.it ci sono dei siluri con resistenza che non ti fanno accendere la spia del CDB

sei sui 230 euro di spesa, ma hai un'autonomia di tre/quattro anni....ammortizzabile direi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti sconsiglio un kit effetto xeno per via della difficoltà di installazione e per via della luce che 99 su 100 avrà un fascio sballato perché c'è un rischio alto di montarle fuori fuoco. Inoltre potresti avere problemi di accensione e altre menate... Io ti consiglio ring sportzblue da 100w che vende luciano, sono il top! Con 30 te la cavi, io le monto da oltre 2 anni. Per i fendi io ce li ho bianchissimi pagati 15 e le posizioni d gear le trovi anche nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

beh se le ring costano 30 € allora conviene...ricordavo costassero molto di più! pardon :post-8-1120395162:

comunque se monti un kit H4 hi-low vai tranquillo, luce a quantità, punto focale garantito e nessun problema all'accensione (se compri i kit di buona fattura)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...grazie per i consigli ma ancora nn so cosa fare sinceramente...ahaha dite tutti e due uno il kit h4 hi-low l'altro solo lampadine......:):)sembrano tutti e due affidabili...nn so prorpio cosa fare a questo punto............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...