Vai al contenuto

Vibrazioni cromature


Ospite Arkett

Messaggi raccomandati

Ospite Arkett

ciao a tutti

in pratica sono arrivato quasi a 2000 km e ho riscontrato questo problema alla mia mini; in pratica sento delle vibrazioni alle cromature ai lati degli sportelli più chiaramente le cromature degli altoparlanti e delle maniglie... almeno così sembrerebbe e mi succede a 3000 giri cira quando cambio le marce ma anche quando prendo buche o cammino su pavè... che mi consigliate di fare?? sn preoccupato perchè se da ora cominciano vibrazioni figuriamoci a 10000 km che mi succederà :(

Grazie anticipate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

penso non sia dovute alle gromature ma proprio vibrazioni all'interno della cassa...capita anche a me a volte ma vanno e vengono...non lo fa sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Arkett

Già... infattile vibrazioni vanno e vengono... :( cmq se mi permettete apro una piccola partesi O.T

vorrei chiedervi se è possibile mettere la chiusura elettrica degli specchietti e in caso quanto verrebbe a costare in BMW??? è una pecca che vorrei risolvere, perchè ogni volta mi rode girarmi la macchina per riprire lo specchietto lato passeggero :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Arkett

fino alla fine ho eliminato il rumoreee e tutto da solo.....

Ho smontato le maniglie laterali e il rumore proveniva dall'attacco della maniglia dove ce la cassa, che in pratica cn le vibrazioni sfrega sulla pelle del pannello e produce un rumore odioso.... l'ho risolto smontanndo completamente il bracciolo e mettendo del biadesivo gommato (quello che si mette per incollare le scritte sulle auto per intenderci) su tutta la parte dove sfrega e ora la macchina tace... ultimo rumore da risolvere l'aletta parasole che mi sostituiranno in garanzia che è allentata.... cm si dice chi fa da sè fa per 3 :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla fine ho eliminato il rumoreee e tutto da solo.....

Ho smontato le maniglie laterali e il rumore proveniva dall'attacco della maniglia dove ce la cassa, che in pratica cn le vibrazioni sfrega sulla pelle del pannello e produce un rumore odioso.... l'ho risolto smontanndo completamente il bracciolo e mettendo del biadesivo gommato (quello che si mette per incollare le scritte sulle auto per intenderci) su tutta la parte dove sfrega e ora la macchina tace... ultimo rumore da risolvere l'aletta parasole che mi sostituiranno in garanzia che è allentata.... cm si dice chi fa da sè fa per 3 :new_03:

grandissimo..questa si che è un'ottoma notizia...complimenti!!! ma è difficile smontare le maniglie???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...