Vai al contenuto

aria calda dal clima..


cri89

Messaggi raccomandati

hai mica fatto caso se quando lo accendi i led del pulsante lampeggia qualche volta?

in tal caso di è da ricaricare ma anche un minimo dovrebbe fare aria fresca, fai fare una ricarica con liquido di contrasto per scongiurare una possibile foratura del sistema di raffreddamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mica fatto caso se quando lo accendi i led del pulsante lampeggia qualche volta?

in tal caso di è da ricaricare ma anche un minimo dovrebbe fare aria fresca, fai fare una ricarica con liquido di contrasto per scongiurare una possibile foratura del sistema di raffreddamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite TurboTeo89

wela ciao caro, grazie della risposta, comunque no non lampeggia nulla.. infatti anche io da quello che ricordo un po di aria fresca dovrebbe uscire.. è che non ho proprio idea di cosa sia.. lunedi la portero a vedere.. che palle sti problemi pero.. stasera riprovo a vedere se lo rifà

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te sia solo da ricaricare l'aria.... io ho bucato il sistema di raffreddamento :(

sono andato in bmq per sentire quanto costa cambiare il tutto e devo dire che preferisco tenerla così :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...