Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti, mi presento e....

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti

mi presento, sono Chris, Parigino a Roma da ormai 15 anni.

Non ho ancora nessuna Mini ma ho nel mirino una Cabrio S del 2004 con 35000km e volevo sapere prima di fermarla dal conc se sto facendo una cavolata o non da parte vostra.

Sono confuso perché leggo che i vecchi modelli hanno un sacco di problemi e altrove che sono i modelli migliori, tran per i consumi.

Mi potete, per favore, dire se i modelli del 2004 (09/2004 imm.) hanno problemi, cosa controllare sulla vettura e sul libretto, isomma tutto quello che devo sapere quindi sul modello cooper S cabrio del 2004.

Grazie 1000 in anticipo

Ciao

Ps : del 2004 é un R53 giusto ?

Chris

Inviato

Ciao a tutti

mi presento, sono Chris, Parigino a Roma da ormai 15 anni.

Non ho ancora nessuna Mini ma ho nel mirino una Cabrio S del 2004 con 35000km e volevo sapere prima di fermarla dal conc se sto facendo una cavolata o non da parte vostra.

Sono confuso perché leggo che i vecchi modelli hanno un sacco di problemi e altrove che sono i modelli migliori, tran per i consumi.

Mi potete, per favore, dire se i modelli del 2004 (09/2004 imm.) hanno problemi, cosa controllare sulla vettura e sul libretto, isomma tutto quello che devo sapere quindi sul modello cooper S cabrio del 2004.

Grazie 1000 in anticipo

Ciao

Ps : del 2004 é un R53 giusto ?

Chris

Ciao chris...benvenuto nel forum...

la cabrio modello precednete è una r52!!!

secondo me puoi stare tranquillo perchè (se non ricordo male) la cabrio s è uscita successivamente al restyling della coupè quindi ha motore e cambio aggiornati e non dovrebbe dare alcun problema (consumi a parte)

35000km poi non sono nenanche tanti...quanto ti hanno chiesto??? comuqnue valuta anche il prezzo e se puoi trovare qualcosa di più recente con gli stessi euro... :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti...

Ho un budget di 15.000 max per una seconda macchina e non ho trovato niente di piu recente, poi la voglio prendere da un autosalone per avere un anno di garanzia (sgraaattt sgraaattt)

per quella che vado a visionare domani mi chiedono €14.700,00, pero ancora non ho trattato e spero riuscire a metterci dentro il passaggio di proprieta, la macchina sembra immacolata (anche detto dal venditore al tel.), anche i cerchi non presentano botte e/o graffi...da quello che ho visto su autoscout e altri portali di vendita mi sembra alineata come prezzo...

l'unica cosa che vorrei capire é se il modello presenta difetti e/o fregature e anche cosa mi consigliate di controllare...

Grazie

Cia'

Chris

Modificato da Chris

Inviato

no non è un modello che prsenta difetti..

comunque non sembra male questa che hai preso in considerazione soprattutto per i km che sono pochi...e poi il prezzo mi sembra giusto..anzi direi buono!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Hola!

Si le cabrio R52 son solo delle rest percio' non dovresti avere problemi :P

Postaci una foto cosi ti consigliamo al meglio :D

Prendila solo se é ben accessoriata (xeno, pelle, ecc...)

Inviato

benvenutonew_21.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.