Vai al contenuto

faro xeno mini r56..


toto86

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi tempo addietro mi ero informato per mettere gli xeno sulla mia d in postmontaggio....ma dopo aver chiesto e sentito la cifra ci ho rinunciato..2000 e passa euro..sono pazzi!!

Qualche giorno fa girovagando per ebay ho trovato un tizio che vende questo tipo di faro prodotto dalla magneti marelli,,a un prezzo ragionevole..

Ora mi chiedevo se bastava comprare questi fari e un semplice kit xeno aftermarket tipo qll d xenonlamp o c 'è bisogno d altro?

Perchè vedendo il video sottostante ero dubbioso per qnt riguarda la palla di vetro che si muove....

premetto che sn ignorante in materia ;)

date un okkiata qui poi rispondetemi...

Mi piacciono troppo i fari allo xeno sulla r 56...

magari con un acquisto collettivo ragazzi si puo risparmiare qlk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Ciao ragazzi tempo addietro mi ero informato per mettere gli xeno sulla mia d in postmontaggio....ma dopo aver chiesto e sentito la cifra ci ho rinunciato..2000 e passa euro..sono pazzi!!

Qualche giorno fa girovagando per ebay ho trovato un tizio che vende questo tipo di faro prodotto dalla magneti marelli,,a un prezzo ragionevole..

Ora mi chiedevo se bastava comprare questi fari e un semplice kit xeno aftermarket tipo qll d xenonlamp o c 'è bisogno d altro?

Perchè vedendo il video sottostante ero dubbioso per qnt riguarda la palla di vetro che si muove....

premetto che sn ignorante in materia ;)

date un okkiata qui poi rispondetemi...

Mi piacciono troppo i fari allo xeno sulla r 56...

magari con un acquisto collettivo ragazzi si puo risparmiare qlk...

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo il copripiantone avevo sentito anche la pompa dell acqua per i lavafari ecc... è un lavoro della madonna...enricoslk l ha fatto avevo chiesto proprio a lui e mi aveva parlato di piu di 2000 euro...spero di no per te.. cmq facci sapere beppe...!!!

aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo il copripiantone avevo sentito anche la pompa dell acqua per i lavafari ecc... è un lavoro della madonna...enricoslk l ha fatto avevo chiesto proprio a lui e mi aveva parlato di piu di 2000 euro...spero di no per te.. cmq facci sapere beppe...!!!

aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

PREPARATI ALLA MAZZATA beppe:D.. IO FARO IL TUO STESSO LAVORO MA SENZA ANDARE IN CONCE CON fari originali ma xeno aftermarket:

qst è cio che c serve ragazzi per installare lo xeno aftermarket sui fari originali mini...

http://www.shop.xenonlamp.it/oemdotd1.htm

nON VEDO LORA DI FARE STA MODIFICA...

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE D ANDREA!!

PS: SONO INDECISO TRA I 4300 E I 5000 DELLA XENONLAMP...

AIUTATEMI RAGA non vorrei apparire un tamarro appena le accendo !!...:$

Modificato da toto86
Link al commento
Condividi su altri siti

PREPARATI ALLA MAZZATA beppe:D.. IO FARO IL TUO STESSO LAVORO MA SENZA ANDARE IN CONCE CON fari originali ma xeno aftermarket:

qst è cio che c serve ragazzi per installare lo xeno aftermarket sui fari originali mini...

http://www.shop.xenonlamp.it/oemdotd1.htm

nON VEDO LORA DI FARE STA MODIFICA...

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE D ANDREA!!

PS: SONO INDECISO TRA I 4300 E I 5000 DELLA XENONLAMP...

AIUTATEMI RAGA non vorrei apparire un tamarro appena le accendo !!...:$

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tra montaggio, manodopera, sconto ed iva ho pagato in tutto 1.060 €.

Io di mio avevo solo i fari con spruzzini e le centraline.

quindi i pezzo sono stati:

kit montaggio

relais commutatore

pompa lavaggio fari

passante impianto lavafari

piantone sterzo

contenitore impiano lava fari

a breve posterò le foto...mamma mia però quanto sono belli...LI ADOROOOO

in definitiva tra il lavoro che mi ha fatto la conce + i fari che ho acquistato di mio ho speso 1.600 € circa (mi sembra il doppio del prezzo di listino)

consiglio a tutti, naturalmente per chi è in zona, la concessionaria dove ho fatto il lavoro. Si trova a Saronno (VA). Sarma. Sono preparati e molto cordiali!! e non è da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il faro alogeno si livella con la rotellina... quello allo xeno no, necessita di due sensori di carico (uno posteriore ed uno anteriore) che, in base appunto al carico presente in macchina, si alza/abbassa da solo.

Modificato da Astro
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...