Vai al contenuto

PARA POST COOPER S


Sten

Messaggi raccomandati

scusate la domanda ma volevo sapre una cosuccia...

io ho una one r56 e ho comprato para post cooper s e scarico cooper s.....il para post è senza vetrini rossi dei fendinebbia...

ora che lo cambio oltre ai vetrini devo ricomprare anche le luci per i fendinebbai divisi...oppure quello cceh monta la mia one ha due lecette che verranno divise sul ripettivo para??(non so se mi sono spiegato)grazie.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...scusa allora formulo meglio...

ho preso di seconda mano il para post di una cooper s dfs montare sulla mia one...e non ha i vetrini dei fendinebbia....

quando verrà montato ho bisgono di comprare oltre ai vetrini anche le luci oopure quello unico che monta la mia one di fendinebbai verrra messo su quello del para nuovo???

ps:si ho una ray -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...scusa allora formulo meglio...

ho preso di seconda mano il para post di una cooper s dfs montare sulla mia one...e non ha i vetrini dei fendinebbia....

quando verrà montato ho bisgono di comprare oltre ai vetrini anche le luci oopure quello unico che monta la mia one di fendinebbai verrra messo su quello del para nuovo???

ps:si ho una ray -__-

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come dici tu la tua ray ha un fendinebbia mentre la S ne ha 2... oltretutto di dimensioni completamente diverse (quelli della S sono 2 ma più piccoli rispetto a quelli delle one/cooper) per cui come dice d-kaine devi comprare portalampada, lampada e cablaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...