Vai al contenuto

aiuto per stabilire condizioni faro bi-xeno


Ospite Andrea

Messaggi raccomandati

Ospite Andrea

Ragazzi buonasera a tutti!

Ho bisogno del vostro aiuto: mi è arrivato oggi pomeriggio il faro bixenon che aspettavo ma la scatola era aperta, in condizioni disastrose e soprattutto chiusa con il nastro bartolini. Dalla foto che ritraeva il faro prima della spedizione era presente il lava-faro, ma soprattutto devo capire se il faro non ha subito danni.

I miei dubbi sono rivolti al fatto che il portalampada è fissato solo in un punto e in pratica ruota, io mi chiedo va bene così ( forse per permettere di ruotare il fascio luminose nelle Mini dotate di fari girevoli) o il portalampada deve essere fisso? Per portalampada intendo tutta la palla interna!

Aiutatemi perchè sennò domattina devo chiamare lo spedizioniere e chiedere il rimborso!Porca miseria ragazzi che sfiga!:new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso solo un faro perchè era di una persona che conoscevo ed è stato tolto da una mini incidentata, senza lampada e centralina ho speso un centinaio di € però credimi il faro di per se è il meno, il resto è ciò che fa alzare il prezzo: preventivo senza faro da comprare 1900€!!!!circa

Sei interessato all'upgrade anche te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

Ragazzi a me hanno comunicato quel prezzo con questi dettagli:

circa 600€ è il prezzo di ciascun faro comprensivo di lampada e centralina che moltiplicato per 2 fa circa 1200€

il resto va diviso tra pompe lavafari, vaschette per lavafari , tubi vari, sensori livello fari e dettagli vari!

Fatto sta che non se ne fa niente perchè la mia Mini ha già più di un anno e 37000km, e non dico l'anno prossimo sarà sostituita ovviamente ma....:post-8-1120395252:

Tornando al topic è stato scoperto la "malattia" del mio faro e vi mostro le foto che spiegano più delle parole:

img0210d.jpg

In officina stamani mi è stato sistemato, e regge perfettamente adesso visto che non si muove niente di niente, ecco il risultato (vendono anche il ricambio comunque alla modica cifra di 15€ :new_12:) :

img0213u.jpg

ma che colla viene usata per riparare le plastiche? mi ha rinforzato anche un aggancio esterno di quelli dove si avvita alla carrozzeria, solo per sicurezza perchè era tutto ben attaccato ma sembrava un poco iclinato, e in pochi secondi la colla ha rinforzato il tutto!!:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...