Vai al contenuto

Lampade a Led


Ospite tomas70

Messaggi raccomandati

Ospite tomas70

Ciao a tutti gli utenti del forum,

vi posto ciò che già scritto in un altro forum.

"non so se sia giusto o meno postare ciò che vi sto per dire (magari qualche moderatore potrà vietarlo), o se magari ne siete già a conoscenza e, soprattutto, non me ne voglia Lucky dal quale personalmente ho acquistato più volte e sempre con piacere, tuttavia ho scoperto, almeno credo, un sito italiano che vende lampade a Led per le nostre mini che non danno assolutamente problemi al chek, ovvero sono già munite di condensatore interno, tali da non dare quel problema di assorbimento. Personalmente le ho acquistate da poco, i prezzi sembrano interessanti, e vi posso assicurare che funzionano perfettamente e che la luce emanata è molto bella. Vi segnalo il sito che è www.xenovision.it, i numeri di telefono che sono presenti nella pagina non considerateli poichè non sono mai riuscito a contattarli, invece per quanto riguarda i contatti via mail sono pronti e veloci, anche nel rispondere a problematiche e richieste specifiche. Ripeto io ho acquistato da poco e da loro i led delle posizioni e quelli per le luci targa, e sicuramente prenderò anche quelli per gli sportelli e sono soddifatto della luce e soprattutto del colore.

Ripeto non me ne voglia l'amico Lucky al quale chiedo scusa fin da adesso, ma credo che mi sembrava giusto fornire questi dati visto che molti di noi sono sempre alla ricerca di cose nuove per rendere migliori e belle le Nostre Mini.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomas70

...Ciao, no, fino ad oggi non mi hanno dato nessun problema. L'unica cosa, che tra l'altro non avevo notato e che non sapevo, è che quelle a tubo, per intenderci quelle della luce targa, hanno un senso per collocarle (+ e -) e quindi se non le metti nel senso giunto non si accendono. Per il resto tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

...Ciao, no, fino ad oggi non mi hanno dato nessun problema. L'unica cosa, che tra l'altro non avevo notato e che non sapevo, è che quelle a tubo, per intenderci quelle della luce targa, hanno un senso per collocarle (+ e -) e quindi se non le metti nel senso giunto non si accendono. Per il resto tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tomas70

...Ciao Marcomini, scusa se ti rispondo solo adesso!...be non so cosa intendi o se sono omologate o meno, credo siano come quelle che vende Lucky, però meno azzurre come colore. Anzi dal vivo sembrano le stesse che monta la bmw serie 3 nuova per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite vitto85

Ciao Thomas70,

io sarei interessato alle lampade x posizione xo non so proprio quale comprare dato che ce ne sono di diversi tipi nel sito della xenonvision, potresti darmi un consiglio o mettere una foto x vedere il risultato in quanto vorrei capire se la luce che emette è omogenea oppure se si vedono i cosiddetti puntini bianchi delle luci a led come audi o mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thomas70,

io sarei interessato alle lampade x posizione xo non so proprio quale comprare dato che ce ne sono di diversi tipi nel sito della xenonvision, potresti darmi un consiglio o mettere una foto x vedere il risultato in quanto vorrei capire se la luce che emette è omogenea oppure se si vedono i cosiddetti puntini bianchi delle luci a led come audi o mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

il puntino in effetti se vai vicino e ti chini a guardare dentro la posizione si vede però già a una distanza di 1m dalla macchina se i LED che scegli è dell'intensità giusta non riesci a distinguere nulla vedi solamente la parabola ben illuminata.

con le alogene con vetrino azzuro non hai questo problema perchè fanno luce diffusa in tutte le direzioni però hanno il problema del bagliore blu derivante appunto dal vetrino e a tanti questo non piace, io tra questi. Luciano vende tutti prodotti di altissima qualità ed è una persiona serissima però a quanto mi ricordo non vende LED ma solamente alogene almeno a quanto ricordo io.

se ti servono consigli su i Led non hai che da chiedere io ormai l'ho messi quasi ovunque e mi trovo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda i led per le posizioni ti consiglio queste, hanno anche la resitenza incorporata per aggirarare il problema CBD:

http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-Canbus-T10-W5W-8-Smd-Bianco-No-Errore-Check-/110545330188?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bd03e00c

Mentre per i fendinebbia il problema è che i led non vanno bene, se vuoi fare proprio una cosa al top monti un kit xeno con ballast e sono spettacolari, unico handicap è il costo che è un tantino elevato intorno ai 100 euro. In alternativa puoi montare delle lampadine ad effetto xeno proprio come le yakuza però se mi hai detto che non ti fanno impazzire non credo che hai molta scelta:

xeno con ballast oppure effetto xeno (io posso vendertele se ti interessa) oppure lasci tutto come è e tieni un pò di giallognolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per le posizioni ci sono delle luci a LED su ledmania che dice siano spettacolari però non hanno resistenza incorporata... altrimenti le avrei già prese :post-8-1120395252:

io le luci targa le ho prese sempre su ledmania con resistenza incorporata a 5000k e sono da paura -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto85

Grazie mille per il consiglio ora acquisto subito queste lampadine a led cosi finalmente mi levo il problema x le luci di posizione........ti farò sapere presto!!!!!!! :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...