Vai al contenuto

Sedile Guidatore - cambio angolazione di seduta


Ospite fmaggioni

Messaggi raccomandati

Ospite fmaggioni

ciao a tutti,

ho appena ritirato la mia prima Mini, una bellissima Mayfair, di cui sono molto entusiasta.

Purtroppo pero' il sedile mi fa venire immediatamente mal di schiena... e volevo avere dei consigli.

Credo che il dolore sia dovuto al fatto che il sedile, invece di essere orizzontale (dove poso il mio reale didietro, per cercare di essere chiari), e' inclinato.

Ovvero e' piu basso verso lo schienale, e piu alto verso le gambe.

Spero di essermi riuscito a spiegare...

Ora la mia domanda e', si puo cambiare l'angolazione della seduta e portare il sedile piu verso una seduta omogena orizzontale?

Mi fate veramente un regalo se mi riuscite ad aiutare...

grazie e a presto

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho appena ritirato la mia prima Mini, una bellissima Mayfair, di cui sono molto entusiasta.

Purtroppo pero' il sedile mi fa venire immediatamente mal di schiena... e volevo avere dei consigli.

Credo che il dolore sia dovuto al fatto che il sedile, invece di essere orizzontale (dove poso il mio reale didietro, per cercare di essere chiari), e' inclinato.

Ovvero e' piu basso verso lo schienale, e piu alto verso le gambe.

Spero di essermi riuscito a spiegare...

Ora la mia domanda e', si puo cambiare l'angolazione della seduta e portare il sedile piu verso una seduta omogena orizzontale?

Mi fate veramente un regalo se mi riuscite ad aiutare...

grazie e a presto

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

ciao a tutti,

ho appena ritirato la mia prima Mini, una bellissima Mayfair, di cui sono molto entusiasta.

Purtroppo pero' il sedile mi fa venire immediatamente mal di schiena... e volevo avere dei consigli.

Credo che il dolore sia dovuto al fatto che il sedile, invece di essere orizzontale (dove poso il mio reale didietro, per cercare di essere chiari), e' inclinato.

Ovvero e' piu basso verso lo schienale, e piu alto verso le gambe.

Spero di essermi riuscito a spiegare...

Ora la mia domanda e', si puo cambiare l'angolazione della seduta e portare il sedile piu verso una seduta omogena orizzontale?

Mi fate veramente un regalo se mi riuscite ad aiutare...

grazie e a presto

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto e mi infilo in questa discussione per un quesito sula regolazione dei sedili.

Tutte le vole che sale qualcuno dietro o comunque che ribalto e traslo avanti il sedile per poter raggiungere il posto posteriore, il sedile che ho mosso non torna nella posizione in cui era ma lo devi ri-regolare.

E' normale? E' rotto?

Sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nino_One

Ne approfitto e mi infilo in questa discussione per un quesito sula regolazione dei sedili.

Tutte le vole che sale qualcuno dietro o comunque che ribalto e traslo avanti il sedile per poter raggiungere il posto posteriore, il sedile che ho mosso non torna nella posizione in cui era ma lo devi ri-regolare.

E' normale? E' rotto?

Sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, no non è rotto. prima capitava anche a me...e per evitare di regolarlo ogni volta, devi semplicemente tirare con forza indietro lo schienale che ritornerà come prima, non devi premere alcuna leva altrimente devi ri-regolare. spero di esserti stato d'aiuto..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per le r56 ma per le r53 tale regolazione (cioè quella di abbassare la parte ant della seduta) non è possibile

la mini ha sedili sportivi e la guida e la sua posizione devono essere correlate alla sportività

cioè il sedile deve essere molto avanti e lo schienale dritto

questa posizione fa si che le gambe si pieghino e la seduta risulti corretta e comoda

anche io nizialmente abituato ad altre auto ed a una guida rilassata non ci ero abituato e la trovavo come posizione alquanto scomoda

adesso invece è quasi necessaria per guidare la mini in quanto tale posizione ti fa avere tutto sotto controllo e si è più pronti ad ogni reazione della macchina durante la guida

la reputo più sicura :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto e mi infilo in questa discussione per un quesito sula regolazione dei sedili.

Tutte le vole che sale qualcuno dietro o comunque che ribalto e traslo avanti il sedile per poter raggiungere il posto posteriore, il sedile che ho mosso non torna nella posizione in cui era ma lo devi ri-regolare.

E' normale? E' rotto?

Sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...