Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

va bene questa autoradio per una mini r50

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere se questa autoradio per la mia mini va bene... grazie...

http://www.ciao.it/Audiomedia_AMV_275_VD__1022521

Inviato

La radio monta per montare qualche utente del forum l'aveva montata!

Non so però se devi abbassare i comandi del clima per farla entrare essendo più grossa della normale msura della radio della casa

Inviato

monta senza problemi perchè è 1din classico, lo schermo è a scomparsa!!:post-8-1120393919:

Inviato

monta senza problemi perchè è 1din classico, lo schermo è a scomparsa!!:post-8-1120393919:

Inviato

io ho montato un impianto alpine..le misure delle autoradio possono essere 1 o 2 din,per non modificare niente ovviamente devi prenderne una da 1 din!!

se vuoi un bel suono meglio piooner di kenwood,però io ti parlo di sorgenti da 400 euro in su!!

dipende tutto da cosa vuoi e da quanto vuoi spendere..:post-8-1120393919:

Inviato

si vabbè certo è normale che spendendo dai 400 in su la qualità sale...però un mio amico ha comprato a 1,88 € un pioneer da euronics da 2 din schermo lcd, mp3 wma, uscita usb,bluethut(nn so come si scrive XD) e si trova bene...a me non serve con lo schermo mi serve soltanto uno stereo che legga mp3, wma, e tutti gli altri formati, e deve avere l'uscita usb...

quindi se prendo uno stereo qualsiasi da 1 din posso montarlo senza problemi sulla mia r 50, senza dover spostare ne tasti ne niente giusto? questo è il mio reale problema :new_23:

Inviato

Se vuoi un consiglio vai su altri marchi, l'importatore italiano di audiomendia è fallito e non so attualmente come viene gestito il mercato di questi prodotti anche a livello di assistenza. Ne ho montato uno l'altro giorno e non è male per quello che costa ma di certo non possiamo paragonarlo ad alpine, pioneer o simili. Ti consiglio di guardare qualcosa di macrom che sono prodotti quasi identici ad audiomedia ma è un marchio gestito da alpine quindi offre una certa garanzia di qualità e assistenza. Attualmente c'è un prodotto intorno a quella cifra che ha anche il vivavoce bluetooth integrato...

Inviato

nino anche la mia radio fa schifo che si blocca sempre.. infatti a breve prendo un ALPINE CDE-111RM che sta anche giusta con i colori dell'interno

Inviato

nino anche la mia radio fa schifo che si blocca sempre.. infatti a breve prendo un ALPINE CDE-111RM che sta anche giusta con i colori dell'interno

Inviato

cri ma entra perfettamente senza spostare ne comandi ne niente? ahah ho fatto la rima :post-8-1120395070:

io ho una mini r 50 e non vorrei dover spostare tutto per farci entrare lo stereo...

Inviato

sisi entra normalmente non devi spostare niente ;) ce gente qua dentro che l'ha montata

Inviato

grazie mille adesso guardo il modello che mi hai detto e vado a vedere il prezzo orientativamente post-8-1120393919.gif

Inviato

il prezzo è sulle 150€, senti l'utente "gianluca_84" io la prenderò da lui

Modificato da gianluca_84

Inviato

Da valutare in base agli accessori necessari per l'installazione. Per qualunque info sono a disposizione...

Grazie!!!!!

Inviato

te lo consiglio vivamente.. io l ordinero a giugno ;)

Inviato

che cretino che sono, manco l'avevo capito che tu li vendevi...:new_23: kmq adesso guardo i vari modelli in internet e ti faccio sapere :new_03:

Inviato

Ma figurati! :D Io vi do comunque dei consigli, non perché dovete prendere per forza da me il materiale. Se succede ben venga ma non per questo non vi do una mano quando posso ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.