Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scritte posteriori

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come levare le scritte posteriori senza fare danni???

Intendo : sono incollate, avvitate, punzonate??

Inviato

Se intendi la scritta COOPER / ONE / COOPER S...

SONO SEMPLICEMENTE INCOLLATE SOPRA. Bisogna scaldarle, ma per evitare che rimanga della colla sulla carrozzeria, ti consiglio di far fare il lavoro da un carrozziere ...

Lo stemma mini invece, è altrettando incollato, ma è anche incastrato in un "incavo" della carrozzeria. Quindi se lo levi, ci rimane un BUCO!

Inviato

Si, in effetti intendevo le scritte del modello (ONE D) nel mio caso, comunque grazie, era propio quello che volevo sapere.

Inviato

HEHEEHHHEHEHHEHEHEH.....................anche io domani vado dal carrozziere e me lo faccio togliere.......credo ci voglia poco e soprattutto spero non ci rimangano segni.......... :new_03::new_03:

Inviato

clacson io le ho tolte stamattina dal carrozziere........ha preso un batuffolo di cotone con un prodotto e lo ha fatto sgocciolare nelle scritte........poi ha preso una spatolina di metallo e le ha tolte..........ci ha messo 2 minuti e non mi ha voluto niente........ora la macchina e' piu' pulita e aggressivella..............ora grazie a ludmin ho ordinato il kit xenon e a giorni arriva l'assetto per la mia minella..............hihihihiihhiih.................piano piano facciamo tutto ragazzi..............un po' alla volta..........oggi monto le luci di posizione e le lampadine per le frecce cromate............

Inviato

vero giacomino????????????

Inviato

Bravo giacky...via tutto!! LISCIA E' PIU' BELLA!!

Certo però...io avrei sudato ghiaccio nel vedere che qualcuno usava una raschietta sulla mia carrozzeria!!

Ma ovviamente.....TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!

Inviato

si però noto che tutti tolgono la scritta ONE D....

caso?

BENZINA BENZINA!

terrore x il raschietto!!! :new_12:

Inviato

Tutto fatto, è sufficiente fare leva sotto la scritta con un piccolo cacciavite. Bisogna fare molta molta molta attenzione a non rigare la carrozzeria ma non è difficile.

Decisamente più maliziosa.

ciao ciao

Inviato
si però noto che tutti tolgono la scritta ONE D....

caso?

BENZINA BENZINA!

terrore x il raschietto!!! :new_12:

Inviato

Io ho risolto il problema a monte... l'ho espressamente richiesto il giorno in cui ho sottoscritto il contratto!

Il mio MINI si chiama HAL... altro che Cooper! :mifune:

byuz

red

Inviato
Io ho risolto il problema a monte... l'ho espressamente richiesto il giorno in cui ho sottoscritto il contratto! 

Il mio MINI si chiama HAL... altro che Cooper! :mifune:

byuz

red

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.