Ciao a tutti.
Rispondo io come membro del direttivo, poichè il presidente è via in questi giorni ed è "offline".
Come filtrato, ci sono stati problemi con il calendario quest'anno. Ad ogni modo risolveremo al più presto l'inconveniente al ritorno dalle ferie. L'idea che abbiamo avuto vi garantisco che metterà a tecere per sempre la questione calendario.
Detto ciò, ricordo un paio di distinguo che quest'anno han reso più ricca "l'esperienza" del club che l'esclusivo esserne parte.
Oltre al vantaggio dell'associazione al FEDERclub e quindi dei relativi benefici, abbiamo puntato tanto, più che in passato, sui raduni.
Chi ha partecipato con noi agli eventi pensiamo abbia potuto effettivamente constatare come questi siano stati diversi dal solito, in positivo, e scendendo nel materialismo, ricchi di omaggi. Al momento ci sono stati 2 grandi eventi per noi, il MINI United e il 6° raduno; in entrambi i casi il MegaMINI presumiamo abbia offerto ai suoi iscritti qualcosa in più (anche grazie al FEDERclub e ai nostri sponsor).
A settembre è in previsione un'altro, ennesimo, grande evento. Speriamo in una viva partecipazione di tutti voi, anche di chi non ha potuto per qualsiasi motivo essere presente ai raduni passati, siamo certi che ne rimarrà soddisfatto così come è stato negli avvenimenti passati.
Sia chiaro che da queste parole non vorremmo nascessero fraintendimenti, pertanto non esistono soci con trattamenti di favore perchè vengono ai raduni piuttosto che no, semplicemente quest'anno era deciso in noi il desiderio di crescere non solo in maniera virtuale (vedi forum/internet) ma anche di tornare ad offrire un esperienza più completa anche dal punto di vista emozionale/pratico (vedi raduni/incontri).
Dai feedback ricevuti pensiamo di star lavorando in una buona direzione. Chiediamo venia se abbiamo scontentato qualcuno, presto torneremo in carreggiata anche con voi.