Vai al contenuto

Upgrade impianto audio Mini R56


frankiez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Come tutti ormai abbiamo notato (e subito) la nostra amata minella ha un impianto audio moooolto misero.

Essendo un audiofilio e grande appassionato di home teather non potevo sopportare questa situazione e quindi sto risolvendo facendo installare un nuovo impianto nella mia cooper s R56.

L'impianto sarà composto da:

-Amplificatore AUdison Srx 5

-Casse 2 vie Infinity anteriori

-Ovali a tre vie hertz posteriori

-Subwoofer Focal bass-reflex (da10'') in cassa chiusa nel baule

Domani dovrebbe essere tutto pronto quindi postero qualche bella foto :new_03:

Come già detto (non per vantarmi) sono un grande esperto di audio e sono disponibile per rispondere a qualsiasi domanda!!!

Un grande saluto a tutti, siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Come tutti ormai abbiamo notato (e subito) la nostra amata minella ha un impianto audio moooolto misero.

Essendo un audiofilio e grande appassionato di home teather non potevo sopportare questa situazione e quindi sto risolvendo facendo installare un nuovo impianto nella mia cooper s R56.

L'impianto sarà composto da:

-Amplificatore AUdison Srx 5

-Casse 2 vie Infinity anteriori

-Ovali a tre vie hertz posteriori

-Subwoofer Focal bass-reflex (da10'') in cassa chiusa nel baule

Domani dovrebbe essere tutto pronto quindi postero qualche bella foto :new_03:

Come già detto (non per vantarmi) sono un grande esperto di audio e sono disponibile per rispondere a qualsiasi domanda!!!

Un grande saluto a tutti, siete mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...io al contrario di te sono un emerito ignorante quando si parla si stereo e audio in generale...quindi devo chiederti un paio di cose..hehehehe!!...tutto questo up che hai fatto è possibile senza cambiare lo stereo originale giusto??(anche perchè sulla R56 è complicato)...piu o meno su che costi si aggira il tutto??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...