Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mi è sparito un fendinebbia!

Featured Replies

Inviato

ciao, rientrando da un Brescia-Milano in tempo zero, mi sono accorto che il fendinebbia di sinistra è scomparso all'interno del para frontale.

dottori...è grave?

Ciao!

fendiz.jpg

Inviato

Oddio per tirarti via il fendinebbia non ci vogliono proprio due minuti!

'Ma io dico che sta succedendo :new_16: fine OT'

Inviato

Molto bene!

ma dici che si è rotto qualcosa o basta(!!) smontare il para e regolare qualcosa?

ciao

Inviato

Molto bene!

ma dici che si è rotto qualcosa o basta(!!) smontare il para e regolare qualcosa?

ciao

Inviato

Si rubarlo vuol dire tirare giù il para e rimetterlo su e comunque dovresti comunque aprire il cofano! :new_03:

Inviato

Perdonatemi ma mi sa che mi sono espresso male (in effetti il termine 'sparito' è un pò esagerato). Quello che voglio dire è che il fendinebbia c'è ancora, è solo che rientrato di brutto all'interno del para. Scusate ancora!

Inviato

Dalla foto infatti non capivo cosa intendessi!

Può essere che si sia rotto un supporto a questo punto!

Ti vonverrebbe tirare giù il para e controllare :new_03:

Inviato

togli il para e vedi subito...piu' probabile che si sia spostato il paraurti...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Problema risolto, anzi, più che risolto direi individuato! ora aspetto il prezzo del pezzo di ricambio!!

Praticamente tutta la parte sx della parete frontale in plastica e gli attacchi del fendi sono spezzati.

parete3copia.jpg

Inviato

mi verrebbe spontaneo un "che culo"!!:post-8-1120395070:..ma sicuro di non aver preso botte!?..è dura che si spacchino tutti gli attacchi dal nulla e per di più insieme!!

Inviato

mi verrebbe spontaneo un "che culo"!!post-8-1120395070.gif..ma sicuro di non aver preso botte!?..è dura che si spacchino tutti gli attacchi dal nulla e per di più insieme!!

Inviato

Oltre a quello dato che il para è tirato giù controlla bene tutti gli attacchi e un consiglio guarda se il vetro è originale mini, ci dev'essere il logo in basso dalla parte del guidatore, se non fosse così la macchina è quasi sicuramente bocciata ed ecco che si spiega il problema degli attacchi rotti

Inviato

il prezzo è alto perche' il pezzo in questione che devi cambiare è la parete anteriore che sorregge anche i radiatori e la staffa che poi regge il paraurti...l'ultimo che ho venduto mi sembradi averlo dato via a 230/240€

purtroppo quel pezzo li è fragile e si spacca con urti frontati

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.