Vai al contenuto

TUTTE COTTE dal CONERO.......


zietto63

Messaggi raccomandati

proviamo a raccogliere un po di "testimonianze " , problemini, "acciacchi" che hanno avuto le nostre MINUccie........ da questa tre giorni su & giu' per le stradine del CONERO - JESI , SERRA DE'CONTI , SERRA S.QUIRICO etc. etc.

la MIA :

STAMATTINA DI RITORNO da AN , in autostrada a velocita' costante ( 130 - 140 ) , ad un certo punto verso FANO - CATTOLICA inizio a sentire un SIBILO ASSORDANTE come la TURBINA DI UN'AEREO di linea i fase di atterraggio , infatti credevo che fosse davvero un jet : ho rallentato fino ai 90 ed e' sparito , ma riprendendo velocita' fino a 130 e' ricomparso :

allora ho deciso di FERMARI ,SPENTO IL MOTORE , APERTO IL COFANO : controllato i vari livelli , funzionamento venola di raffreddamento : NULLA !!

Allora provo a ripartire piano piano , un po' preoccupato , riprendo velocita' fino ai 130 , 140 - 170 - 180 : NULLA LA MINI va perfettamente :

CHE SARA' MAI SUCCESSO ????

PROBLEMI AL MOTORINO del SERVOSTERZO ELETTRICO ? (non mi pare )

PROBLEMI al gruppo CAMBIO-FRIZIONE ? (non mi pare .... )

a qualcuno e' mai successo una cosa simile ???

e a VOI cosa vi ha procurato questo MINImucchio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark

ORA LA MIA...

stranamente sterzo e cambio ammorbiditi inmodo stranissimo....

a volte sembra che scivoli un effetto stranissimo

i problemi che mi danno piu fastidio sono 2....che domani presenterò in officina (ma solo uno)

in sesta a 3900 giri... esattamente quando accelleravo lo scarico era come se suonasse un campanello ahahah..davvero!!! forse una lamella che vibrava.....vabbe

quello che mi preoccupa è...

dai 60kmh ai 100....poi diventa continuo e quindi impercepibile...

sento un continuo giramento anomalo...per intenderci quando buchi una ruota quel rumore e vibrazione anomala....ecco in modo moooooolto minore mi fa questo effetto

bohhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ieri mi sembrava di cambiare nel BURRO.

Oggi non l'ho presa...sono uscito in smart....speriamo si rimetta presto!! ehehe

Poveri noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia CUPER , va perfettamente , infatti sono arrivao tranquillamente a

CASA , ma......

quello strano RUMORE da TURBINA d'aereo COMPARSO , poi SVANITO NEL NULLA .... bho !?!?"!

Comunque ho telef. in OFFICINA e stasera la PORTO A FARE UN CHECK dagli ESPERTI :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
ma la mia  CUPER  , va  perfettamente  ,  infatti sono arrivao  tranquillamente a

CASA  ,  ma......

quello  strano  RUMORE  da  TURBINA d'aereo  COMPARSO  , poi  SVANITO  NEL  NULLA  ....  bho !?!?"!

Comunque  ho telef.  in OFFICINA  e stasera  la PORTO  A FARE UN CHECK dagli  ESPERTI  :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark

RESOCONTO FINALE SUL PONTE...

ho appiattito in modo anomalo (causa freno a mano) le gomme dietro...ahah

meglioo!! pfiuuu!

tagliando meno 3000km.. ho gia la lista dei difetti ahahah

ps... ne ho aproffitatto per fare un po di acquisti... hihihihihihih firmato GP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Buahahhahaha...lo immaginavo!!

Mi sto piegando dalle risate, al solo pensiero di tutte quelle leve.... :new_14:

L'ultima rotatoria sabato sera, è stato il colpo di grazia per la tua RALLY-MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_03: tutto OK anche per la ns. CUPER RacingGreen !!!

provata ieri sera assieme al CAPO-OFFICINA della CONCE di BO :

NESSUN PROBLEMA ....

IN officina C'ERANO altre MINI che NON GODONO di BUONA SALUTE :

MENTRE ERO LI ho buttato l'occhio sul foglio LAVORO di 3 MINI che erano li :

LA PRIMA , COOPER benzina 115 cv IMMATRICOLAZ. FEB. 2006 !!! : SOSTITUZIONE CAMBIO ( in GARANZINA ! )

LA SECONDA , ONE D del 2004 : NON SI INNESTA LA PRIMA e RETROMARCIA :

CAMBIO DA visionare ! RUMORI dalla PLANCIA , SOST. PARABREZZA (crepato )

LA TERZA : COOPER S lug. 2005 : CAMBIO GOMME + CONVERGENZA ( TIRA A DESTRA ) - riallinerare il VOLANTE non centrale

POVERINE....... :new_19:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...