Vai al contenuto

New JCW 220 cv


Messaggi raccomandati

bè,l'estrattore è solo optional ma è li x abbellire la nostra piccolina ovvio ke nn serve in strada,ma domanda ,so ke il kit aero si può avere già montato (costo a parte) dalla casa se si ordina la jcw,ma i freni brembo e i cerchi challenge sono "di serie"ke voi sappiate grazie

si con la factory i challenge e i freni sono di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,l'estrattore è solo optional ma è li x abbellire la nostra piccolina ovvio ke nn serve in strada,ma domanda ,so ke il kit aero si può avere già montato (costo a parte) dalla casa se si ordina la jcw,ma i freni brembo e i cerchi challenge sono "di serie"ke voi sappiate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

Che io sappia il Kit Aero possono anche montartelo direttamente..ma la MINI arriva cmq con i para stock e poi in conce montano il kit!!!...facile che sto dicendo una vaccata..ma che io ricordi è cosi!...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero x la cooper s ma x la jcw si può far arrivare già con il kit aero direttamente.penso ke farò così se tutto va bene son contento x i cerki e i freni almeno questo.ci aggiorniamo olà

si infatti..non vorrei dire una cazzata ma prima c'era il pacchetto "action" che comprendeva anche il kit aero...adesso non lo so se sono cambiate le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

si infatti..non vorrei dire una cazzata ma prima c'era il pacchetto "action" che comprendeva anche il kit aero...adesso non lo so se sono cambiate le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

il pakketto action prevedeva prima e anke ora il kit aero ma attenzione,nn è quello jcw ma quello schifosissimo della foto ke si vede sulla configurazione sito mini.bisogna richiederlo esplicitamente ciao

ma davvero...non la sapevo sta cosa..beh quel kit se lo tengono loro!!! :post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rifullaren

Quelle immagini come tutto l'articolo sono finte... Le camuffature sono finte e sono state aggiunte su una foto di un muletto jcw . Il vero restyling avrà anche i fari nuovi post cosa che qui hanno dimenticato di camuffare e non credo proprio che la nuova jcw abbia solo un kit areo nuovo senza altre modifiche che riguardano tutti i modelli, come la S e la Cooper...

Per la potenza è molto probabile che si arrivi ai 220 cv poichè se seguono il valore di incremento della S e facile pensare che arrivi a quella potenza. Spero solo che facciano qualche cosa per tenere a bada tutta quella potenza, già così fa paura (parola di possessore di jcw 211cv) :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso esservi d'aiuto , l'aggiornamento motoristico per la jcw passando da 211 a 220 cv è previsto per primavera 2011, dove ci sarà anche il rifacimento dei proiettori posteriori a led (come la legge impone dal 2012) e anche il rifacimento dei proiettori anteriori!

esteticamente per ora c'è solo quella foto con le prese d'aria freni tipo la contryman post-8-1120393919.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso esservi d'aiuto , l'aggiornamento motoristico per la jcw passando da 211 a 220 cv è previsto per primavera 2011, dove ci sarà anche il rifacimento dei proiettori posteriori a led (come la legge impone dal 2012) e anche il rifacimento dei proiettori anteriori!

esteticamente per ora c'è solo quella foto con le prese d'aria freni tipo la contryman post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora nessun cambio automatico , frse si parlava di questa idea a doppia frizione per la MINI del 2013 quindi la nuova generazione , dove appunto leggevo della quasi definitiva rottura con PSA! quindi dal 2014 BMW o provvederà da se a realizzare i propulsori per il marchio MINI oppure deve trovarsi un nuovo collaboratore..!new_21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora nessun cambio automatico , frse si parlava di questa idea a doppia frizione per la MINI del 2013 quindi la nuova generazione , dove appunto leggevo della quasi definitiva rottura con PSA! quindi dal 2014 BMW o provvederà da se a realizzare i propulsori per il marchio MINI oppure deve trovarsi un nuovo collaboratore..!new_21.gif

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...