Vai al contenuto

come si ripara?


Ospite lollyto

Messaggi raccomandati

Ospite lollyto

ciao a tutti

in pratica, quando nella mia città piovve, il livello dell'acqua era abbastanza alto, e in certi punti l'acqua arrivava a livello della marmitta, se non di più.

io ovviamente dovevo andare a casa e mi incamminai, solo che quando arrivai a casa, il passaruota ( non so di preciso il nome ) si è deformato...

come si deve sistemare?

vi lascio una foto, non fate caso allo strato di fango :post-8-1120395252:

è abbastanza sporca :post-8-1120395070:

imag9522.jpg

fatemi sapere :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lollyto

mmmh si è deformata quella specie di moquette all'interno..hi provato a spingere con le mani per farla incastrare dietro il passaruota in plastica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SoHo MiNi

Sì succede anche a me quando prendo mega pozze d'acqua, basta spinger piano piano e torna a posto ...

Tra l'altro quella "moquette" è davvero odiosa! Non so quanto sia stato geniale utilizzarla x una parte così soggetta a schifo e sporcizia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lollyto

Sì succede anche a me quando prendo mega pozze d'acqua, basta spinger piano piano e torna a posto ...

Tra l'altro quella "moquette" è davvero odiosa! Non so quanto sia stato geniale utilizzarla x una parte così soggetta a schifo e sporcizia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa è successa alla mia. Ma nn sn più riuscito a ficcarla dentro.

Cmq quella moquette è una genialata. Quando cammini su strada bagnata non si sente assolutamente niente.

Prima avendo la Cooper r50 si sentiva il rumore dell'acqua che skizzata da sotto il passaruota. Quindi fidatevi... È una cosa utilissima ke mamma BMW ha deciso di integrare alle mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lollyto

La stessa cosa è successa alla mia. Ma nn sn più riuscito a ficcarla dentro.

Cmq quella moquette è una genialata. Quando cammini su strada bagnata non si sente assolutamente niente.

Prima avendo la Cooper r50 si sentiva il rumore dell'acqua che skizzata da sotto il passaruota. Quindi fidatevi... È una cosa utilissima ke mamma BMW ha deciso di integrare alle mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa è successa alla mia. Ma nn sn più riuscito a ficcarla dentro.

Cmq quella moquette è una genialata. Quando cammini su strada bagnata non si sente assolutamente niente.

Prima avendo la Cooper r50 si sentiva il rumore dell'acqua che skizzata da sotto il passaruota. Quindi fidatevi... È una cosa utilissima ke mamma BMW ha deciso di integrare alle mini.

beh in effetti hai ragione ma è di pessima qualità e poi è difficilissimo pulirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quei tessuti e quel genere di cose si risparmia peso e perdono qualità i materiali delle auto...materiali pessimo ma poi le auto costano di più...

Cmq quello è il passoruota, di solito fa cosi quando si bagnano e si sporcato tanto poi nel tuo caso il fango si è pure indurito penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite lollyto

alla fine l'ho sistemato.... però ancora è sporco come da foto perché non ho avuto tempo di lavarla ahahahahahahahahahahahaha

l'importante è che si è sistemata

grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...