Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

come si ripara?

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

in pratica, quando nella mia città piovve, il livello dell'acqua era abbastanza alto, e in certi punti l'acqua arrivava a livello della marmitta, se non di più.

io ovviamente dovevo andare a casa e mi incamminai, solo che quando arrivai a casa, il passaruota ( non so di preciso il nome ) si è deformato...

come si deve sistemare?

vi lascio una foto, non fate caso allo strato di fango :post-8-1120395252:

è abbastanza sporca :post-8-1120395070:

imag9522.jpg

fatemi sapere :post-8-1120393919:

Inviato

mmmh si è deformata quella specie di moquette all'interno..hi provato a spingere con le mani per farla incastrare dietro il passaruota in plastica?

Inviato

mmmh si è deformata quella specie di moquette all'interno..hi provato a spingere con le mani per farla incastrare dietro il passaruota in plastica?

Inviato

Dagli una bella pulita per prima cosa e poi fallo tornare dentro com'era

Inviato

Sì succede anche a me quando prendo mega pozze d'acqua, basta spinger piano piano e torna a posto ...

Tra l'altro quella "moquette" è davvero odiosa! Non so quanto sia stato geniale utilizzarla x una parte così soggetta a schifo e sporcizia ...

Inviato

Sì succede anche a me quando prendo mega pozze d'acqua, basta spinger piano piano e torna a posto ...

Tra l'altro quella "moquette" è davvero odiosa! Non so quanto sia stato geniale utilizzarla x una parte così soggetta a schifo e sporcizia ...

Inviato

La stessa cosa è successa alla mia. Ma nn sn più riuscito a ficcarla dentro.

Cmq quella moquette è una genialata. Quando cammini su strada bagnata non si sente assolutamente niente.

Prima avendo la Cooper r50 si sentiva il rumore dell'acqua che skizzata da sotto il passaruota. Quindi fidatevi... È una cosa utilissima ke mamma BMW ha deciso di integrare alle mini.

Inviato

Cmq quella moquette è una genialata. Quando cammini su strada bagnata non si sente assolutamente niente.

Prima avendo la Cooper r50 si sentiva il rumore dell'acqua che skizzata da sotto il passaruota. Quindi fidatevi... È una cosa utilissima ke mamma BMW ha deciso di integrare alle mini.

Inviato

beh in effetti hai ragione ma è di pessima qualità e poi è difficilissimo pulirla...

Inviato

Con quei tessuti e quel genere di cose si risparmia peso e perdono qualità i materiali delle auto...materiali pessimo ma poi le auto costano di più...

Cmq quello è il passoruota, di solito fa cosi quando si bagnano e si sporcato tanto poi nel tuo caso il fango si è pure indurito penso..

Inviato

beh in effetti hai ragione ma è di pessima qualità e poi è difficilissimo pulirla...

• 3 settimane dopo...
Inviato

alla fine l'ho sistemato.... però ancora è sporco come da foto perché non ho avuto tempo di lavarla ahahahahahahahahahahahaha

l'importante è che si è sistemata

grazie a tutti :D

Inviato

alla fine l'ho sistemato.... però ancora è sporco come da foto perché non ho avuto tempo di lavarla ahahahahahahahahahahahaha

l'importante è che si è sistemata

grazie a tutti :D

Inviato

Come hai fatto a sistemarlo?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.