Ospite andrewray Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2010 - Dondy - Diego - Cooper S '06 - Chris - Christophe - Cooper S Cabrio '06 - Lorenzo Eaton - Lorenzo - Cooper S '03 - filippomini - filippo - Cooper D '08 - Andrewray - andrea - mini Cooper d! - °Cooper°- Stefano - mini Cooper 1.6 '06 - Dottcooper - Enrico - Cooper s jcw cabrio '06 - alex756 - alessio - Cooper s 03 - valva- Marco - Cooper S 07 - N1c3 - Raffaele - Mini One '02 - Pitto - Daniele - COOPER D '08 - doggie - Roberto - cooper S '04 - IronQQ- emanuele- cooper s 2007 - teronzio-lorenzo- mini cooper 2004 - JokerKrz - Alessio - CooperS'06 - daniele87 -daniele - mini one d 06 Bhe ragazzi iniziamo ad essere un numero considerevole....io direi che anche un cavolo di caffe tutti insieme ce possiamo anche andare a prendere!!!cmq....l idea del mini bistrot era bella,xo se c andiamo tutti mi sa che li davanti parcheggiare tutti è problematico....io sono di roma,xo non sono cittadino,quindi chiedo a qualche esperto del luogo di consigliare un bel posto in cui non ci siano problemi di parcheggio e possiamo disporre le macchine in un certo modo x fare anche 2 foto!una qualche piazza o larghetto,con vicino un bar dove fare un aperitivo....aspetto notizie...dai ragazzi,sottoscrtivete anche la discussione cosi vi arriva la notifica via mail qnd c e un nuovo messaggio....se no ce lo dimentichiamo sto topic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) - Dondy - Diego - Cooper S '06 - Chris - Christophe - Cooper S Cabrio '06 - Lorenzo Eaton - Lorenzo - Cooper S '03 - filippomini - filippo - Cooper D '08 - Andrewray - andrea - mini Cooper d! - °Cooper°- Stefano - mini Cooper 1.6 '06 - Dottcooper - Enrico - Cooper s jcw cabrio '06 - alex756 - alessio - Cooper s 03 - valva- Marco - Cooper S 07 - N1c3 - Raffaele - Mini One '02 - Pitto - Daniele - COOPER D '08 - doggie - Roberto - cooper S '04 - IronQQ- emanuele- cooper s 2007 - teronzio-lorenzo- mini cooper 2004 - JokerKrz - Alessio - CooperS'06 - daniele87 -daniele - mini one d 06 Bhe ragazzi iniziamo ad essere un numero considerevole....io direi che anche un cavolo di caffe tutti insieme ce possiamo anche andare a prendere!!!cmq....l idea del mini bistrot era bella,xo se c andiamo tutti mi sa che li davanti parcheggiare tutti è problematico....io sono di roma,xo non sono cittadino,quindi chiedo a qualche esperto del luogo di consigliare un bel posto in cui non ci siano problemi di parcheggio e possiamo disporre le macchine in un certo modo x fare anche 2 foto!una qualche piazza o larghetto,con vicino un bar dove fare un aperitivo....aspetto notizie...dai ragazzi,sottoscrtivete anche la discussione cosi vi arriva la notifica via mail qnd c e un nuovo messaggio....se no ce lo dimentichiamo sto topic! Modificato 23 Novembre 2010 da IronQQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andrewray Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ottimo....unico problema e che io ho sfasciato la mini....quindi sara disponibile la prima settimana di dicembre....ho tamponato uno.....mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) vi do l'indirizzo, usate google maps e vedete se vi piace... via acerenza 4\9g (appia nuova) raga usate la street w dall' appia nuova.. è la parallela Modificato 23 Novembre 2010 da IronQQ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 ottimo....unico problema e che io ho sfasciato la mini....quindi sara disponibile la prima settimana di dicembre....ho tamponato uno.....mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andrewray Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Guarda,a parte che sei gentilissimo e ti ringrazio....quindi hai già il caffe/aperitivo pagato....pero il problema e che sono a potenza...xcio finche non mi ridanno la macchina non posso risalire a roma!oh ovviamente non vi voglio bloccare se finalmente organizzate....e poi alla prossima ci saro anche io x forza con la minella messa a nuovo e forse anche cn qualche up...(para jcw) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 upppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai cavolo raga che ci divertiamoOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pitto Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Perfetto!!!!! Luogo e ora.... Io ci sono!!!!!! - Pitto - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 uppppp upppppp romaniiiiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manu115hp Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 manu115hp manuel cooper 03 daje che crescemo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 raga che ne pensate del ponte dell' 8 per un bell'incontro??? FATEMI SAPERE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manu115hp Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 raga che ne pensate del ponte dell' 8 per un bell'incontro??? FATEMI SAPERE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 riempimo ponte milvioooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite doggie Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 uo! se sono a Roma imbocco col veleno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 beltry84 - Marco - cooper d '09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pitto Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Io ci sono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Frenesia Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Marco-Cooper S r56 Ci sono! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 allora datemi un giorno dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 allora per domani chi si viene a prendere un caffe'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede88rm Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Dai coi romani ministi Fede88rm - Federico - Mini cooper s 03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Frenesia Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Dai organizziamo per un caffè e tanto rumore a Roma!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite smoker Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 uououo..... contate pure su di me! doggie - Roberto - cooper S '04 siete mejo voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite andrewray Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Iron....io sono dinuovo a roma!!!per me ogni giorno è buono per un caffe.!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ragazzi di roma ci sono anche io! sapevo che il club di mini a romasi vedeva sempre all'obelisco all'eur, che cè ( per chi non conosce) una grande piazza con un obelisco al centro. è carino se ci si vuole vedere per conoscerci! comunque io università e impegni permettendo tenterò di esserci! :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 allora vediamo di organizzare!! io per il momento ho la macchiana ad Uppare... appena torna..penso massimo 3 gg organizzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati